tricopigmentazione-effetto-rasato-tatuaggio-in-testa-cuoio-capelluto-vicenza-padova-milano-brescia-treviso-venezia-verona-belluno-rovigo-udine-pordenone-trento-bolzano

Tricopigmentazione per un perfetto effetto rasato: moda o necessità?

0 Commenti

La Tricopigmentazione (o pigmentazione dei capelli) permette di ottenere un effetto capello rasato che segue perfettamente le ultime tendenze in fatto di moda e look.

 

Per chi vuole sfoggiare un effetto capello rasato che raggiunga praticamente la perfezione nei suoi più minimi dettagli, desiderio che risulta essere sempre più ambito, la Tricopigmentazione è la risposta ideale!

In effetti la pigmentazione dei capelli, questa tecnica paramedicale dal successo così crescente, risulta essere un trattamento molto apprezzato che giorno dopo giorno vede aumentare esponenzialmente il numero degli Italiani che si avvicinano ad essa, dapprima quasi timidamente con quella piccola comprensibile remora che si può avere nei confronti di qualunque novità, quindi poi, una volta acquisite maggiori informazioni e dopo averne verificato i tanti benefici, in modo costantemente più convinto e consapevole che la Tricopigmentazione rappresenti finalmente la soluzione definitiva calvizie, ideale anche per problemi di alopecia e per coprire le cicatrici e gli altri inestetismi del cuoio capelluto.

Spesso la micropigmentazione capelli viene comunemente chiamata in altri modi quali ad esempio “tatuaggio capelli” o “tatuaggio in testa per capelli“, in quanto impiega uno strumento per cui viene quasi naturale fare questo tipo di associazione, ma in realtà la Tricopigmentazione utilizza un ago indolore di concezione medica estremamente più preciso, altamente più professionale e assolutamente più sicuro dal punto di vista sia igienico, sia del risultato che prende forma in un ideale effetto rasato, oppure in un perfetto infoltimento capelli non chirurgico (“tricopigmentazione capelli lunghi“).

Proprio perchè i risultati della pigmentazione dei capelli sono così efficaci, viene spesso di conseguenza quasi naturale chiedersi se essa sia sempre più utilizzata proprio per la sua straordinaria capacità di coprire in maniera assolutamente efficace la calvizie, anche in modo definitivo con la Tricopigmentazione permanente, oppure “solo” per il suo aspetto “modaiolo”, in quanto segue esaltandola una delle più recenti tendenze per gli uomini che è quella di sfoggiare una testa accuratamente rasata…

In un caso o nell’altro questa efficace tecnica paramedicale è ora sempre più richiesta anche in italia, tanto che frequentemente nei centri Tricopigmentazione-Capelli di Vicenza e Padova(Veneto), di Milano e Brescia(Lombardia) e di Trento(Trentino), arrivano spesso clienti anche dall’estero.

E se non fosse perchè la ripigmentazione capelli va seriamente a risolvere una effettiva condizione di disagio sentita da molte persone con problemi di calvizie, alopecia, cicatrici ed altri inestetismi del cuoio capelluto…verrebbe quasi da sorridere nel pensare che invece solo fino a pochi anni fa avere la testa rasata – la cosiddetta “boccia pelata” – sembrava quasi un’umiliazione, mentre invece adesso l’effetto capello rasato diventa sempre più un “must” per chi desidera essere in linea con le ultime tendenze in fatto di look ed estetica, eliminando nello stesso tempo quella sensazione di disagio e riscoprendo così il pieno e appagante piacere di stare bene con se stessi e con gli altri.

Per valutare gli straordinari benefici di questa efficace tecnica paramedicale è sufficiente concordare una consulenza gratuita nei centri Tricopigmentazione -Capelli in Veneto a Vicenza e Padova, in Lombardia a Milano e Brescia, in Trentino Alto Adige a Trento.

www.tricopigmentazionecapelli.it

 

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI ?
RICHIEDI ORA LA TUA CONSULENZA COMPLETAMENTE GRATUITA
PRESSO LE NOSTRE CLINICHE SPECIALIZZATE DI PADOVA, VICENZA, MILANO E BRESCIA.


Breve video introduttivo della nostra sede principale:
il Centro Medico Polispecialistico MED di Padova

Seguiamo clienti soddisfatti che arrivano nelle nostre cliniche specializzate da tutto il Veneto (Treviso, Venezia, Verona, Belluno, Rovigo, Padova e Vicenza), dal Friuli Venezia Giulia (Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste), dal Trentino Alto Adige (Trento e Bolzano), dalla Lombardia ed in generale dal Nord-Est e Centro-Nord Italia.


Se vuoi valutare insieme ai professionisti di Tricopigmentazione-Capelli, in massima libertà da parte tua, come risolvere al meglio e definitivamente il problema della tua calvizie o il tuo inestetismo del cuoio capelluto, chiamaci ora al 800 91 30 79.


Oppure compila adesso in pochi secondi il seguente form e sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo! (e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci).


ATTENZIONE:
ti ricordiamo che la Tricopigmentazione Permanente è un trattamento paramedicale e come tale va fatto in clinica, NON da un'estetista o da un tatuatore SE VUOI OTTENERE UN RISULTATO REALISTICO CHE NON FACCIA "INSOSPETTIRE" LE PERSONE CHE TI GUARDANO!!
Per questo motivo diffida degli operatori generalisti improvvisati che fanno servizi di sopracciglia, tatuaggi o altri trattamenti estetici...ed affermano di fare "anche" la Tricopigmentazione, perchè questa richiede invece sia una competenza specializzata paramedicale (e non solo estetica), sia strumenti completamente diversi (a partire dall'ago che deve essere più specifico e chirurgico per riuscire a riprodurre fedelmente l'effetto bulbo dei capelli).
Contattaci ora con la massima serenità per avere tutte le informazioni al riguardo senza alcun impegno da parte tua e poter così verificare tu stesso.

Tricopigmentazione-pigmentazione-dei-capelli-Vicenza-Padova-Veneto-micropigmentazione-tatuaggio-in-testa-cuoio-capelluto-pigmenti-colorati-soluzione-definitiva-calvizie-2

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Comune e Provincia (richiesto)

Desidero fissare un appuntamento per la mia consulenza GRATUITA

Desidero maggiori informazioni GRATUITAMENTE riguardo a: