tricopigmentazione-effetto-rasato-tatuaggio-in-testa-cuoio-capelluto-vicenza-padova-milano-brescia-treviso-venezia-verona-belluno-rovigo-udine-pordenone-trento-bolzano

Tricopigmentazione capelli per un perfetto effetto rasato: moda o necessità?

Tricopigmentazione capelli per un perfetto effetto rasato: moda o necessità?

Tricopigmentazione capelli per un perfetto effetto rasato: moda o necessità?

La Tricopigmentazione (o pigmentazione dei capelli) permette di ottenere un effetto capello rasato che segue perfettamente le ultime tendenze in fatto di moda e look.

Per chi vuole sfoggiare un effetto capello rasato che raggiunga praticamente la perfezione nei suoi più minimi dettagli, desiderio che risulta essere sempre più ambito, la Tricopigmentazione è la risposta ideale!

In effetti la pigmentazione dei capelli, questa tecnica paramedicale dal successo così crescente, risulta essere un trattamento molto apprezzato che giorno dopo giorno vede aumentare esponenzialmente il numero degli Italiani che si avvicinano ad essa, dapprima quasi timidamente con quella piccola comprensibile remora che si può avere nei confronti di qualunque novità, quindi poi, una volta acquisite maggiori informazioni e dopo averne verificato i tanti benefici, in modo costantemente più convinto e consapevole che la Tricopigmentazione rappresenti finalmente la soluzione definitiva calvizie, ideale anche per problemi di alopecia e per coprire le cicatrici e gli altri inestetismi del cuoio capelluto.

Spesso la micropigmentazione capelli viene comunemente chiamata in altri modi quali ad esempio “tatuaggio capelli” o “tatuaggio in testa per capelli“, in quanto impiega uno strumento per cui viene quasi naturale fare questo tipo di associazione, ma in realtà la Tricopigmentazione utilizza un ago indolore di concezione medica estremamente più preciso, altamente più professionale e assolutamente più sicuro dal punto di vista sia igienico, sia del risultato che prende forma in un ideale effetto rasato, oppure in un perfetto infoltimento capelli non chirurgico (“tricopigmentazione capelli lunghi“).

Proprio perchè i risultati della pigmentazione dei capelli sono così efficaci, viene spesso di conseguenza quasi naturale chiedersi se essa sia sempre più utilizzata proprio per la sua straordinaria capacità di coprire in maniera assolutamente efficace la calvizie, anche in modo definitivo con la Tricopigmentazione permanente, oppure “solo” per il suo aspetto “modaiolo”, in quanto segue esaltandola una delle più recenti tendenze per gli uomini che è quella di sfoggiare una testa accuratamente rasata…

In un caso o nell’altro questa efficace tecnica paramedicale di camouflage capelli, che si basa sulla dermopigmentazione, è ora sempre più richiesta anche in Italia, tanto che frequentemente nelle nostre cliniche Tricopigmentazione-Capelli di Vicenza e Padova(Veneto), di Milano e Brescia(Lombardia), di Trento(Trentino), di Piacenza(Emilia Romagna) e di Chiasso(Svizzera-Canton Ticino) arrivano spesso clienti anche dall’estero.

E se non fosse perchè la ripigmentazione capelli va seriamente a risolvere una effettiva condizione di disagio sentita da molte persone con problemi di calvizie, alopecia, cicatrici ed altri inestetismi del cuoio capelluto…verrebbe quasi da sorridere nel pensare che invece solo fino a pochi anni fa avere la testa rasata – la cosiddetta “boccia pelata” – sembrava quasi un’umiliazione, mentre invece adesso l’effetto capello rasato diventa sempre più un “must” per chi desidera essere in linea con le ultime tendenze in fatto di look ed estetica, eliminando nello stesso tempo quella sensazione di disagio e riscoprendo così il pieno e appagante piacere di stare bene con se stessi e con gli altri.

Per valutare gli straordinari benefici di questa efficace tecnica paramedicale di dermopigmentazione capelli è sufficiente concordare una consulenza gratuita nelle nostre cliniche specializzate in Tricopigmentazione: in Veneto a Vicenza e Padova, in Lombardia a Milano e Brescia, in Trentino Alto Adige a Trento, in Emilia Romagna a Piacenza e in Svizzera-Canton Ticino a Chiasso.

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO?
Clicca sul pulsante blu qui sotto e richiedi ora la tua consulenza GRATUITA e PERSONALIZZATA in una delle nostre cliniche specializzate di Padova, Vicenza, Milano, Brescia, Trento, Piacenza e Chiasso.

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO?
Compila il modulo qui a fianco a destra e richiedi ora la tua consulenza GRATUITA e PERSONALIZZATA in una delle nostre cliniche specializzate di Padova, Vicenza, Milano, Brescia, Trento, Piacenza e Chiasso.
VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO?
Clicca sul pulsante verde qui sotto e richiedi ora la tua consulenza GRATUITA e PERSONALIZZATA in una delle nostre cliniche specializzate di Padova, Vicenza, Milano, Brescia, Trento, Piacenza e Chiasso.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Testimonianze ed opinioni dei nostri pazienti= 67 recensioni da tutta Italia e dall’estero (fonte: schede Google dei nostri vari centri in Italia con una media di 4,9 stelle su 5): SIAMO LA CLINICA DI TRICOPIGMENTAZIONE CON IL MAGGIOR NUMERO DI RECENSIONI PUBBLICHE IN ITALIA⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

<< Ciao a tutti sono Roberto, ero di passaggio qui a Padova e quindi ho approfittato per una visita di controllo. Sto facendo questo video per farvi vedere che sono felice, perché a distanza di un anno da quando ho fatto la tricopigmentazione permanente il risultato eccolo qua, la testa parla da sola e io ne sono la prova vivente. Cosa voglio dire: voglio dire che io sto bene sono felice e ho risolto tutti i miei problemi. Chi come me ha avuto questo disagio, vi garantisco che il risultato c’è e vi farà tornare il sorriso come un tempo; io sono veramente felice e soddisfatto, mi ha cambiato la vita completamente. Un anno fa avevo fatto il primo video dove se avete notato avevo la testa un pochino rossa, è rimasta così circa una mezza giornata, questo è il mio secondo video, ne farò un altro il prossimo anno, vi saluto e ci risentiamo>>.

Roberto G. – Ancona, 29/12/2018


<< Ciao, sono Antonio da Napoli e vorrei aiutare tutte le persone che, come me, hanno sofferto per colpa della calvizie. Dopo varie ricerche mi sono affidato alla clinica Tricopigmentazione Permanente Med di Padova e, grazie ad Adriano, che è un grande specialista, da oggi con la tricopigmentazione effetto rasato il mio problema fa parte del passato.>>
La consiglio vivamente.
Un saluto da Napoli.

Antonio – Napoli, 04/11/2019





<< Anche io come molte persone che vogliono risolvere il problema della calvizie mi sono fatto molte domande prima di rivolgermi alla tricopigmentazione. Mi chiedevo quale sarà il risultato? Sarà poco realistico e si noterà? Sarò ridicolo?…
Poi ho conosciuto lo specialista Adriano che è come se mi avesse fatto toccare con mano i risultati dei suoi pazienti, spiegandomi con pazienza e in modo dettagliato perchè tante tricopigmentazioni che si vedono in giro ti fanno sembrare effettivamente finto e ridicolo proprio come temevo, e poi facendomi vedere perchè invece con la sua tecnica la tricopigmentazione viene fuori del tutto naturale e assolutamente realistica.
Ed ora infatti mi domando solo una cosa: quanto sciocco sono stato ad aspettare fino ad oggi!… Adriano andrebbe fatto santo subito per la sua pazienza, gentilezza e attenzione nello spiegarti come funziona davvero la tricopigmentazione.
Sono stra-felice del risultato ottenuto e consiglio a chi non vuole mai più avere pensieri con la calvizie di rivolgersi ad Adriano a occhi chiusi!!! Ed oltre ad un grande professionista sono felice di avere conosciuto anche un uomo speciale.>>

Michele B. – Val Camonica (Brescia), 20/07/2021



<< Ero indeciso tra l’autotrapianto di capelli e la tricopigmentazione. Alla fine dopo lunghe ricerche nel web ho scelto la tricopigmentazione effetto rasato, e ho fatto la scelta migliore in assoluto… Lavoro perfetto, grazie Adriano per la tua professionalità… 5 stelle super meritate>>

Antonino Zito – Vercelli, 06/07/2021



<< Nella vita si fanno molte scelte, questa per me è stata davvero azzeccata! Premetto che non sono mai stato calvo, ma negli anni ho perso molti capelli sopratutto nella parte centrale e nella parte frontale della testa che mi dava molto fastidio… Ho conosciuto per caso questa tecnica non invasiva e dolorosa e di conseguenza lo specialista Adriano il quale mi ha consigliato l’effetto infoltimento… Risultato eccezionale e Adriano ha dimostrato professionalità e umanità eccellenti! L’unico rammarico è non averlo scoperto prima…lo consiglio a tutti quelli che a causa di questo problema vivono male, non aspettate, c’è qualcuno pronto a risolvere il vostro problema!>>

Alessandro Doro – Padova, 03/07/2021



<< Adri sei un vero artista… sono soddisfatto completamente del risultato della tricopigmentazione.
Ho trovato professionalità, competenza e mi sono anche divertito!>>

Piergiorgio Pancino – Vittorio Veneto (Treviso), 07/05/2021



<< Mi sono rivolto ad Adriano e dal primo appuntamento conoscitivo in studio si è dimostrato un professionista serio ed affidabile, spiegandomi perfettamente in cosa consisteva il trattamento di tricopigmentazione e quali risultati avrei ottenuto. Impaziente di sottopormi al trattamento abbiamo concordato l’appuntamento alcune settimane dopo e seguendo i suoi consigli abbiamo fatto un primo step meno invasivo e vistoso per evitare un cambio radicale della mia immagine. Consiglio giusto ed apprezzato. Ora non vedo l’ora di sottopormi al prossimo trattamento finale perchè nel frattempo mi sono a dir poco troppo abituato al mio nuovo look. Nessuno si è accorto della differenza perchè, seppur radicale, è un trattamento molto discreto e naturalissimo. Aggiungo che circa 10 anni fa avevo fatto un trapianto con sistema FUE, dal risultato del tutto insoddisfacente e costoso, per ritrovarmi a rasarmi ogni giorno con lametta. Sono stra felice di aver conosciuto Adriano. Grazie!>>

Emanuele T. – Bassano Del Grappa (Vicenza), 06/05/2021



<< 5 stelle non sono sufficienti per descrivere il risultato. Sono Gianni descrivo la mia esperienza.
Ho eseguito la tricopigmentrazione permanente capello rasato 5 anni fa: risultato attualmente ancora superlativo sia come tono che naturalezza.
Programmerò un ritocchino prima dell’estate in quanto sono molto esigente.
Adriano molto competente mi ha risolto all’epoca il problema che per me era non solo estetico, ma anche emotivo.
Posso solo che consigliarlo.>>

Gianni Fabbro – Trento, 03/05/2021



<< Salve a tutti.
Mi chiamo Massimo e voglio comunicare per iscritto l’ottimo trattamento ricevuto e spiegare che cosa mi ha portato a prendere questa decisione.
È da quando ho più o meno 23 anni che sono praticamente calvo e quando sei così giovane perdere i capelli può rivelarsi un trauma.
Per molto tempo cercai varie soluzioni “definitive” senza ottenere alcun risultato.
A distanza di anni(esattamente nel 2017) la Tricopigmentazione catturò la mia attenzione, tanto da contattare Adriano e senza pensarci due volte mi sono sottoposto al trattamento.
A distanza di 4 anni penso solo ad una cosa: “peccato non averlo fatto prima”.
Mi sento molto meglio con me stesso, mi guardo volentieri allo specchio, ma sopratutto quella frustrazione che solo un calvo può capire è completamente sparita.
Lo consiglio a tutti quelli che si trovano nella stessa situazione, ma soprattutto consiglio a tutti voi di affidarvi ad un professionista come Adriano che oltre ad essere super competente è riuscito a mettermi a mio agio e a risolvere ogni mio dubbio.>>

Massimo G. – Treviso, 01/05/2021


VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO?
Clicca sul pulsante blu qui sotto e richiedi ora la tua consulenza GRATUITA e PERSONALIZZATA in una delle nostre cliniche specializzate di Padova, Vicenza, Milano, Brescia, Trento, Piacenza e Chiasso.


<< Volevo scrivere almeno due righe per ringraziare Adriano. Io ho iniziato a perdere i capelli a 20 anni e non ho mai mandato giù questa cosa, così, dopo aver provato un trapianto per nulla soddisfacente, ho deciso di fare la tricopigmentazione e adesso ho i miei capelli e rasato mi sento un figo. L’effetto è super realistico tanto che tantissima gente mi ha detto: “lasciateli cresci i capelli no!?” …e io mi sento bene con il mio aspetto adesso! Grazie ancora Adriano, un saluto da Leonardo!>>

Leonardo Z. – Verona, 27/04/2021



<< Grazie Adriano e grazie a tutto lo staff di Padova. Dopo aver fatto (e speso) così tanto per i miei capelli con altre soluzioni che ho provato in passato, finalmente ho trovato la soluzione ideale per la mia immagine. Il risultato è molto naturale e trovo che la tricopigmentazione sia ideale e comoda anche per gli sportivi come me.>>

Nazzareno Trettene – Verona, 25/04/2021



<< Ho preferito aspettare prima di dare un giudizio, per vedere se con il tempo poteva cambiare qualcosa a livello di colore o assorbimento. Dopo 6 mesi dalla prima seduta di tricopigmentazione effetto rasato, posso ritenermi pienamente soddisfatto della mia scelta! L’effetto ottenuto a parer mio e anche dei miei amici/parenti visto che non si sono accorti del “cambiamento” è molto naturale! Una nota di merito va anche alla professionalità e gentilezza di Adriano, che con modi e linguaggio appropriato sa tranquillizzarti rispondendo a qualsiasi quesito o dubbio!>>

Eric Benettazzo – Padova, 22/04/2021



<< Veramente soddisfatto del risultato ottenuto con la tricopigmentazione permanente effetto rasato. Se avessi saputo di questa tecnica l’avrei fatto molti anni fa. Adriano è davvero bravo, puntiglioso, e molto professionale.>>

Renato Bernardi – Padova, 12/04/2021



<< Avevo fatto in altri centri dei trapianti, ma i risultati sono stati disastrosi. Ho quindi deciso di rivolgermi alla tricopigmentazione e per questo ho valutato vari tricopigmentisti prima di scegliere di affidarmi a questa clinica. Oggi ringrazio Adriano per avermi restituito la mia autostima cambiando la mia immagine in modo incredibilmente spettacolare. Numero uno e lo consiglio a tutti.>>

Enrico S. – Brescia, 05/04/2021



<< Ecco la mia recensione: non sono un novello nella Tricopigmentazione ed è già qualche anno che la faccio, ma devo dire di non aver mai trovato un operatore veramente qualificato. Ne ho provati due e l’ultimo è stato disastroso: ogni sei mesi e anche meno dovevo fare dei ritocchi. L’ultima operatrice di Vicenza… con tanti bla bla per farsi bella… ha cambiato il colore senza comunicarmelo che mi ha fatto reazione lasciandomi una reazione di rossore molto persistente. Ovviamente non si è presa le proprie responsabilità…
Un giorno ho conosciuto un ragazzo che aveva una trico-pigmentazione permanente spettacolare e mi ha passato il contatto di Adriano da Padova. L’ho contattato e in breve ci siamo visti e subito lui ha capito come risolvere quel problema che mi aveva lasciato la vecchia operatrice. Adriano si è preso la responsabilità di sistemare un lavoro fatto da un operatore inesperto e facendo un lavoro sublime, in quanto il punto capello è assolutamente naturale e mi ha fatto sparire il rossore. Una gran nota di merito va al disegno della linea frontale molto scrupolosa che è risultata molto naturale e perfettamente sfumata. Sono soddisfatto e sono contento finalmente di non essere più costretto come prima a continui ritocchi della tricopigmentazione permanente.
Assolutamente consiglio Adriano per la sua grandissima professionalità e ricordate che la qualità si paga (io purtroppo l’ho provato a mie spese e sulla mia pelle…)😉👍🏻>>

Davide M. – Ferrara, 26/03/2021



<< Grazie Adriano, sei un ottimo professionista con cura dei particolari ed attento alle esigenze. Lo consiglio vivamente a chi vuole fare una tricopigmentazione SICURA!>>

Giuseppe Patalfi – Lecco, 20/03/2021



<< Ero interessato alla tricopigmentazione permanente con effetto rasato e valutando alcuni centri nel Nord Italia sono rimasto colpito dalle recensioni di questa clinica che poi ho scelto.
Posso dire che sono pienamente soddisfatto del risultato e ringrazio Adriano per avermi ispirato fiducia e professionalità dal primo colloquio; prima avevo tanti dubbi…Oggi sono molto contento di aver scelto questa soluzione.
Adriano/ clinica MED di Padova, lo consiglio vivamente!>>

Andrea R. – Trento, 15/03/2021



<< Ho sofferto per colpa della calvizie, ma dopo varie ricerche mi sono affidato alla clinica Tricopigmentazione Permanente Med di Padova.
Dott. Adriano grazie per il tuo impegno, per il lavoro svolto, per la professionalità, sei il numero uno. Tricopigmentazione lavoro riuscito con successo e ora il mio problema è solo un vecchio ricordo!>>

Antonio Cimmelli – Napoli, 14/03/2021



<< Anche se faccio il parrucchiere e conosco bene i capelli, ero comunque molto titubante nel 2017 se fare o meno la tricopigmentazione; mi chiedevo: farà male? Si vedrà? Sarò ridicolo?…
Oggi invece l’unica cosa che rimpiango è di non averla fatta prima! Il dott Adriano è stato fantastico; la gente tutt’ora che mi vede nel salone di parrucchiere dove lavoro mi chiede: “ma perché continui a rasarti i capelli e non te li fai crescere visto che ne hai tanti?”
Mi ha cambiato la vita ho preso più fiducia in me stesso e non nascondo più la mia immagine come facevo prima..Ho dato solo 5 stelle ma ne avrei date di più se si potesse.>>

Giacomo Cecchelin – Venezia, 12/03/2021
(PS: ringraziamo Giacomo per averci autorizzato a pubblicare in chiaro i suoi riferimenti)


VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO?
Clicca sul pulsante blu qui sotto e richiedi ora la tua consulenza GRATUITA e PERSONALIZZATA in una delle nostre cliniche specializzate di Padova, Vicenza, Milano, Brescia, Trento, Piacenza e Chiasso.


<< Non posso che ringraziare il dott. Adriano per il lavoro, molto professionale, svolto a Padova, persona competente e portata per questo tipo di lavoro che è molto impegnativo a livello manuale.
Adriano rassicura anche a livello psicologico (il mio era un caso di alopecia areata piuttosto particolare da trattare), portando il paziente ad una serenità estrema già dalle prime spiegazioni sul trattamento di tricopigmentazione, rispondendo in modo semplice ed esaustivo a tutte le perplessità del caso.
In conclusione sono molto soddisfatto e consiglio sicuramente questa clinica tra l’altro molto confortevole.>>

Antonio Santo – Alessandria, 03/03/2021



<< Mi sono trovato benissimo con lo staff della clinica di tricopigmentazione capelli di Padova. Sono davvero soddisfatto, anche perchè mesi fa ho visto il risultato scadente della tricopigmentazione che un mio amico aveva fatto in un centro estetico a Milano e qualche dubbio mi era venuto. Ma dopo mi sono messo a cercare nel web e sono contento che quelle ricerche mi abbiano portato a Padova in questa clinica. La consiglio vivamente, poiché sono rimasto molto soddisfatto del risultato. Ringrazio Adriano.>>

Francesco Astro – Riva Del Garda (Trento), 01/03/2021



<< Che dire…oltre ad essere una persona squisita, se volete andare da un vero professionista affidatevi ad Adriano! Da subito mi ha dato un’ottima impressione. Tempo prima avevo fatto un trapianto di capelli in un altro centro che non mi aveva soddisfatto abbastanza, ma ora con la tricopigmentazione infoltimento che ha eseguito Adriano sono finalmente soddisfatto. Parlare con lui è stato come parlare con un amico che si conosce da una vita. Sa consigliare bene con la sua esperienza e cortesia!>>

Nicola D. – Venezia, 19/02/2021



<< Dott. Molto Professionale, e soprattutto molto competente… Dopo anni mio fratello Carmine è sempre più soddisfatto…
Abbiamo fatto molte ricerche nel web ed alla fine abbiamo scelto questa clinica a Padova anche se da Firenze non era certo quella più vicina, ma per il risultato ottenuto ne è assolutamente valsa la pena. Siamo stati da subito molto soddisfatti della tricopigmentazione effetto capelli rasati e lo siamo anche adesso a distanza di anni. >>

Anna e Carmine Vivo – Firenze, 10/02/2021



<< Tricopigmentazione…una scoperta che cambia la vita! Non posso far altro che recensire questa esperienza in modo super positivo. Adriano è stato fantastico, ha una profonda esperienza nella Trico e una grande professionalità nel rapporto con i pazienti. Grazie al mio trattamento di tricopigmentazione con l’effetto infoltimento ho potuto finalmente risolvere il problema di diradamento che da tempo mi rendeva infelice e insicuro. Adriano ha saputo consigliarmi nella scelta del trattamento più idoneo, spiegandomi passo passo ogni procedimento e consigliandomi come prendermi cura della mia cute. La sua gentilezza e la grande simpatia hanno reso questa esperienza molto piacevole. Mi sento assolutamente di consigliare questo trattamento perché se eseguito con maestria come sa fare Adriano è in grado di cambiare la vita di chi soffre di problemi di calvizie. Grazie!
Armando. >>

Armando Meneguzzo – Verona, 04/02/2021



<< Voglio lasciare anch’io la mia recensione più che positiva all attenzione di Adriano per la mia esperienza in questa clinica, perché per chi vuole prendere la strada della tricopigmentazione capisco che può essere utile, proprio come lo è stato per me, sentire le testimonianze di chi lo ha già fatto per avere una maggiore sicurezza e soddisfazione del lavoro che viene svolto sulla propria testa… Sono venuto qua nella clinica di Padova 5 anni fa e devo dire che ancora adesso la mia tricopigmentazione permanente tiene molto bene.
Ho fatto un ritocchino dopo tanto tempo per qualche cicatrice che ho avuto nel tempo, ma adesso è ancora più bella e naturale e in tutti questi anni mai nessuno se n’è accorto e penso che Adriano sia proprio portato per fare questo lavoro che non è da tutti…
Posso solo confermare tutte quelle recensioni positive che mi hanno portato ad arrivare fino a qui anche se vengo da Torino ed ho dovuto fare un po’ di strada, ma ne è valsa la pena per la mia soddisfazione. Mi ero confrontato con Adriano che studia caso per caso e mi sono subito affidato a lui e non mi sono sbagliato.
Lo consiglio a tutti, affidatevi a gente competente come lui, Adriano e’ il migliore !!! >>

Antonio G. – Torino, 03/02/2021



<< Ottimo lavoro realistico . Adriano 🔝 >>

Jorlend Cela – Padova, 01/02/2021



<< Il mio intervento di tricopigmentazione effetto rasato è stato fatto a Padova; devo dire che il dottor Adriano è un professionista veramente eccellente. Il risultato è perfetto, in termini di naturalezza, armonia con i lineamenti ed efficacia di copertura. Adriano ha anche un’ottima mano e non ho sentito praticamente nulla mentre applicava il pigmento. Massima professionalità, cortesia e disponibilità. Lo consiglio vivamente! >>

Riccardo Perna – Venezia, 28/01/2021



<< Dopo varie ricerche nel web e dopo aver visto la foto della tricopigmentazione permanente fatta da Adriano 3 anni fa ad un paziente che conosco, mi sono definitivamente convinto a recarmi in questa clinica.
Che dire… professionalità e disponibilità! Queste son un po’ le due parole che fanno un riassunto di Adriano. Persona super-competente!!
Le classiche persone a cui puoi dire: “Fai tu che con l’esperienza che hai sicuramente ne esce un capolavoro!” >>

Simone Mazzonetto – Padova, 10/01/2021


VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO?
Clicca sul pulsante blu qui sotto e richiedi ora la tua consulenza GRATUITA e PERSONALIZZATA in una delle nostre cliniche specializzate di Padova, Vicenza, Milano, Brescia, Trento, Piacenza e Chiasso.


<< Buonasera, questa mattina ho fatto la tricopigmentazione infoltimento. Ho fatto nel corso degli anni alcuni trapianti di capelli fue con discreti risultati, ma non come chi ha questo problema vorrebbe…
Essere mezzo soddisfatto malgrado io curo i capelli che sono rimasti in maniera quasi maniacale e costosa e avendo già speso parecchi soldi in anni di cure che sono considerate le migliori… beh non era proprio una bella sensazione…
Io quando ho conosciuto il Dott Adriano mi sono sentito di dargli tutta la mia fiducia per la sua professionalità, e non mi sono sbagliato, anzi ho ottenuto dopo quasi 4/5 ore di intervento un aspetto completamente diverso dei miei capelli, ma il bello è arrivato questa sera quando li ho lavati e ho messo una protezione lenitiva e guardandomi ho detto “È un miracolo caspita!” ….Cioè di una professionalità ed una accuratezza…
Pochi Dott danno un risultato naturale… È fantastico, lo consiglio a chiunque abbia un problema dal più grave al meno grave di rivolgersi al 1000% al Dottore Adriano.
La prima cosa che ho fatto è stato inviarli un messaggio di complimenti; sono stato fortunato ad incontrarlo e che lui abbia potuto intervenire anche in tempi brevi e con costi non eccessivi, accessibili a tutti.
Grazie Dottore Adriano!
>>

Enrico De Grandis – Bassano Del Grappa (Vicenza), 18/12/2020



<< Non ero a conoscenza della tricopigmentazione, e informandomi su internet a riguardo sono venuto a conoscenza dello studio del dottor Adriano a Padova. Una persona seria, cordiale, gentile e disponibile in tutto e per tutto, mi sono trovato benissimo e lo consiglio a tutti quelli che cercano una soluzione seria al loro problema. Sono super soddisfatto del lavoro svolto con la tricopigmentazione permanente 😊 mi ha cambiato la vita! >>

Gabriele Adamo – Venezia, 10/12/2020



<< La Mia Esperienza con Med Tricopigmentazione a Padova non può che essere da 5 stelle…Adriano è un Gran Professionista preparato e Disponibile. Sono contentissimo del Risultato ottenuto e lo Consiglio Fortemente a tutti quelli che Vogliono Risolvere il loro PROBLEMA..
GRAZIE 1000 ADRIANO!…
>>

Massimo Lorusso – Bolzano, 09/12/2020



<< Confesso che prima avevo diversi dubbi sull’effetto realistico della tricopigmentazione permamente, ma ora posso tranquillamente dire che se volete un effetto del tutto NATURALE (scrivo NATURALE in maiuscolo!) il Dott. Adriano è l’unico! Grazie!!
🙏 >>

Daniel G. – Padova, 08/12/2020



<< Dopo una precedente esperienza poco felice a Milano con un altro tricopigmentista, ho conosciuto Adriano e sono super soddisfatto del risultato! Adriano è un vero professionista e la tricopigmentazione ora è davvero realistica. Lo consiglio! >>

Stefano Giroletti – Milano, 03/12/2020



<< Sono rimasto soddisfatto della mia esperienza; l’effetto rasato ottenuto è ottimo: mi ha fatto sentire meglio di prima, garantendomi più sicurezza e tranquillità grazie al miglioramento a livello estetico. Merito del lavoro preciso e curato del tricologo Adriano, che si è dimostrato una persona disponibile e professionale. Consiglio la tricopigmentazione in quanto si è dimostrato un trattamento poco doloroso, fedele alle aspettative e semplice da gestire una volta finito. >>

Alessandro Moser – Trento, 30/11/2020



<< Tricopigmentazione effetto rasato veramente ben eseguita! Adriano è preciso, professionale e sempre disponibile. Esperienza più che positiva e soddisfacente. È veramente “incredibile” come possa cambiare in meglio la propria immagine. Grazie Adriano! >>

Cristiano S. – Bari, 28/11/2020



<< La mia esperienza presso questo centro di tricopigmentazione è stata ottima e il risultato finale è stato addirittura di gran lunga superiore alle aspettative che mi ero fatto.
Ho sofferto di una patologia di alopecia areata, scatenata probabilmente dallo stress che mi ha portato perdita a chiazze sopratutto nella parte della testa dove solitamente non attacca la calvizie.
Il trattamento estetico di Adriano mi ha coperto le zone a macchia dove c’è stata la perdita dei bulbi e restituito un aspetto assolutamente naturale, per cui nessuno si è accorto del trattamento.
Dopo la tricopigmentazione ho riacquisito sicurezza e serenità e probabilmente questo ha inciso anche sulla guarigione dalla patologia (non scontata nei casi di alopecia areata).
Pienamente soddisfatto!
>>

Giorgio Lule – Pordenone, 21/11/2020



<< Dopo i primi tricopigmentisti che ho incontrato nella mia zona e che non mi avevano fatto una grande impressione, ho poi conosciuto Adriano che invece si è dimostrato fin da subito una persona seria, professionale e competente nel suo lavoro; consigliato! >>

Matteo Griso – Verona, 28/10/2020



<< Mi sono informato molto sulla tricopigmentazione permanente effetto rasato ed alla fine ho scelto questa clinica. Mi sono trovato molto bene e Adriano è una persona molto disponibile e capace con buon gusto. >>

Andrea Businaro – Bassano Del Grappa (Vicenza), 16/10/2020


VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO?
Clicca sul pulsante blu qui sotto e richiedi ora la tua consulenza GRATUITA e PERSONALIZZATA in una delle nostre cliniche specializzate di Padova, Vicenza, Milano, Brescia, Trento, Piacenza e Chiasso.


<< Buon giorno, a tutti …La mia testimonianza parte da 4 anni fa; avendola fatta allora dopo ricerca approfondita e quindi visita e consulto con il Dott. Adriano …eseguita alla perfezione per non dire scrupolosamente e pignolamente con risultati a dir poco eccellenti alla vista anche di parenti e amici, perche sono nelle mani di un grande professionista…GRANDE ADRIANO SEI UN MAGO DELL’AGO DA TRICOPIGMENTAZIONE 👍 >>

Loris Franza – Bolzano, 08/10/2020



<< Adriano è un tricopigmentista molto competente e mi sono trovato molto bene con lui anche come persona.
Lo consiglio a tutti di provare senza timore.
Il risultato della mia tricopigmentazione effetto rasato è fantastico! >>

Romeo Manea – Vicenza, 24/09/2020



<< Avevo una trico vecchia fatta in un altro centro a Milano che era da ritoccare, perchè era molto approssimativa.
Qui in questa clinica invece mi ha fatto un lavoro perfetto ed ora sono finalmente soddisfatto della mia tricopigmentazione definitiva capello rasato. >>

Fabio Lari – Firenze, 22/09/2020



<< Salve, condivido la mia esperenza lasciando una recensione qui affinchè altri uomini, affliti dalla calvizie, possano finalmente riprendere a vivere meglio.
Io ho eseguito la tricopigmentazione permanente e mi sono da subito fidato del Dott. Adriano; non ho consultato altri centri e tanto meno tatuatori. Questi ultimi non avendo idea della tricopigmentazione si limitano a “pitturare” la zona calva, ma con tecniche molto diverse dalla trico, creando alla fine solo teste da manichino non realistiche e facendo quindi solo danni che poi diventano irreparabili.
Il Dott Adriano opera da anni, l’esperienza che ha maturato è tanta ed a lavoro finito son rimasto sbalordito dal mio nuovo Look, realistico al 1000 per 1000 e la conferma l’ho avuta quando una donna mi ha chiesto di farmi crescere i capelli, perchè a lei piace il maschio con capelli alla schiena.
La trico non fa di questi miracoli, ma il vedere la propria testa di nuovo infoltita e con -sopratutto- il proprio colore naturale è un qualcosa di sensazionale. Non ho interessi nel recensire in maniera super positiva la clinica del Dott Adriano, ma è che si tratta di pura verità. Infine scrivo anche che ero tentato dai centri in Turchia che promettono miracoli, ma gli effetti di queste pseudocliniche svaniscono già da dopo due settimane, quindi preferisco il Dott Adriano che con la sua tecnica garantisce performance durature per decenni.
Io sono stracontento… Dott. Adriano Santo Subito!
>>

Gianni Coperta – Zurigo (Svizzera), 01/09/2020



<< Un ringraziamento speciale ad Adriano, persona qualificata e professionale come pochi altri in questo settore, che mi ha recentemente eseguito la tricopigmentazione capello rasato a Padova, con risultati oltre ogni migliore aspettativa. Ho avuto la fortuna di incontrare Adriano che con la sua disponibilità, professionalità e competenza mi ha convinto, a ragion veduta, che questa fosse una buona soluzione al mio problema. In precedenza avevo sentito altri centri che fanno la trico, anche molto più vicini a me, ma Adriano è stato l’unico a ispirarmi fiducia fin da subito al telefono e oggi lo ringrazio con grande affetto e stima. Lo consiglio assolutamente a chiunque sia ancora indeciso. >>

Ivan Pensa – Verbania, 14/07/2020



<< Un mio conoscente che aveva appena fatto la tricopigmentazione mi aveva parlato benissimo di Adriano ed ero quindi andato da lui con aspettative molto alte… Adriano si è dimostrato una persona veramente preparata e sensibile e si è guadagnato la mia più completa fiducia. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto ed anche uno dei miei più cari amici che era molto scettico adesso si è ricreduto. Consiglio senza indugi di rivolgersi ad Adriano per chiunque voglia togliersi il peso della calvizie in maniera pratica e definitiva. >>

Pietro Bordin – Vicenza, 01/07/2020



Testimonianza di Simone Bicego di Vicenza sul risultato della sua tricopigmentazione effetto rasato:

Tricopigmentazione-opinioni-recensioni-testimonianze-prima-dopo-micropigmentazione-capelli-vicenza-padova-milano-brescia-trento-simone-bicego

Simone Bicego – Vicenza, 29/06/2020



<< Finalmente la luce alla fine del tunnel…. Dopo due Streep e una fue… Un lavoro magistrale di tricopigmentazione per correggere gli inestetismi e i mancati risultati del trapianto capelli e di una trico fatta in un altro centro e poter acquisire finalmente il nuovo look rasato che desideravo ringiovanendo di almeno 5 anni. Grazie Adriano! >>

Demis Cellucci – Legnago (Verona), 02/06/2020


Testimonianza di Antonio S. di Vicenza sulla sua tricopigmentazione permanente effetto rasato:

Tricopigmentazione-permanente-effetto-rasato-vicenza-opinioni-recensioni-testimonianze-prima-dopo

Antonio S. – Vicenza, 25/05/2020



<< Dopo svariate ricerche su internet ho avuto la fortuna di conoscere Adriano. Abbiamo avuto il primo colloquio e mi ha messo subito a mio agio esponendomi tutto l’iter sulla tricopigmentazione. clinica seria e personale qualificato rispetto a tanti altri centri trovati su internet. ho eseguito la tricopigmentazione due mesetti fa ottenendo il risultato voluto. Volevo il massimo nel settore e posso dire di averlo trovato. Pertanto per gli scettici sul settore consiglio vivamente questa clinica. Prezzo proporzionato alla qualità e alla serietà. Un saluto dalla Sicilia. >>

Emanuele Capizzi – Sicilia, 02/08/2019


VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO?
Clicca sul pulsante blu qui sotto e richiedi ora la tua consulenza GRATUITA e PERSONALIZZATA in una delle nostre cliniche specializzate di Padova, Vicenza, Milano, Brescia, Trento, Piacenza e Chiasso.


<< Adriano è un professionista della tricopigmentazione, consigliatissimo. A parte la grande professionalità manifestata è stato molto cordiale durante la seduta. >>

Giulia Irina Masiero – Bologna, 08/03/2020



<< Ho conosciuto il mese scorso il dottor Adriano, tramite un amica; si é rivelato un tricopigmentista realmente esperto, molto consigliato. Inoltre ho visto clienti arrivare anche da lontano per incontrarlo. >>

Giada Zamboni – Padova, 07/03/2020



<< Ho eseguito una tricopigmentazione con effetto densità per aumentare l’infoltimento e volevo ringraziare Adriano, persona gentilissima sempre molto disponibile, molto esperta e professionale. Ottimo risultato, lo consiglio. >>

Claudio Medri – Rimini, 04/01/2020



<< Ho effettuato un intervento di tricopigmentazione effetto rasato nella clinica Med di Padova e sono pienamente soddisfatto del risultato ottenuto!
Prima di conoscere lo specialista Adriano avevo fatto un trapianto capelli andato male (molto deludente, anche perchè non avevo scelto una soluzione low cost all’estero, ma avevo scelto un centro italiano dove però i risultati sono stati ben al di sotto delle aspettative promesse), tant’è che poi ho dovuto ricorrere anche ad una protesi.
Ora invece ringrazio ancora lo specialista Adriano che con vera professionalità innanzitutto ha mantenuto quanto mi aveva detto in fase di consulenza, e poi con il suo trattamento di tricopigmentazione permanente è riuscito a soddisfarmi in pieno ed ora non ho più bisogno della protesi e nemmeno di fare continui ritocchi come invece dovevo fare prima!
Una bella sensazione ed una grande libertà, anche quando sudo in palestra e sono in compagnia di tante persone. >>

Michele Faust – Verona, 30/12/2019



<< Che dire….risultato fantastico!!! Adriano è stato molto professionale, mi ha spiegato tutto nel dettaglio ed ho deciso subito!!!
Sono un ex portatore di protesi, ma ero diventato schiavo della manutenzione e dei costi… Grazie alla tricopigmentazione effetto rasato ho una nuova vita, mi sento più libero, ho un look in cui mi vedo al 100%!!
Grazie di cuore Adriano!!!! Sei il migliore!!! Un abbraccio! >>

Matteo Ciccozzi – Bologna, 25/12/2019



<< Ragazzi vi racconto la mia storia in cui sono sicuro che molti di voi si riconosceranno: dopo anni di riporti, di copricapi di ogni tipo e pieno di complessi vari come frequentare piscine o andare al mare, mi sono detto qua è meglio cambiare… Allora ho chiamato varie persone che fanno tricopigmentazione, ma ho avuto il culo – scusate la parola – di fare un colloquio con il maestro (io lo chiamo così) Adriano.
Ho capito subito che avevo a che fare con uno specialista e dopo la trico ho cambiato completamente immagine, mi ha ringiovanito e fatto acquistare sicurezza sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni.
Io personalmente ve lo consiglio, anzi mi rammarico di essermi affidato ad Adriano un po’ tardi, dovevo farlo prima. >>

Marco Famoso – Valdagno (Vicenza), 12/12/2019



<< Prima di conoscere Adriano nella sua clinica di Padova avevo fatto in precedenza un trapianto capelli decisamente mal riuscito, e in seguito una tricopigmentazione da un estetista/tatuatore per cercare di rimediare, ma è stato come passare dalla padella alla brace, perchè quella trico è stata fatta così male che, invece di coprire, ha aumentato vistosamente i problemi del mio cuoio capelluto…
Pieno di dubbi, rabbia e delusione, mi sono allora messo a cercare nel web un professionista più competente e che fosse davvero capace di risolvere il problema.
Per fortuna ho trovato Adriano che nella sua clinica di tricopigmentazione a Padova con pazienza e molta attenzione è riuscito ad eliminare gli effetti a chiazze irrealistici di quella sventurata precedente trico, ed è riuscito poi a creare un effetto di tricopigmentazione capello rasato finalmente come desideravo.
Dopo tante sventure, è stato come rinascere!
Consiglierei a occhi chiusi a chiunque pensi alla trico di fare prima due parole con Adriano e di confrontare le campane di altri operatori con quello che dice lui, in modo da evitare ad altre persone la mia stessa via crucis.
Se invece la trico è già stata fatta da qualcun altro ed è stata un’esperienza deludente, allora ancora di più ti suggerirei di andare con fiducia dritto da lui per sistemarla subito come si deve! >>

Dario Franzoia – Belluno, 11/12/2019



<< Ho avuto la fortuna di contattare Adriano della clinica Med di Padova di Tricopigmentazione Capelli che mi ha permesso di fissare in breve tempo un appuntamento in cui ho capito subito che mi sarei affidato alla sua esperienza, condita dal suo modo di fare; ho sentito di potermi fidare tranquillamente, risolvendo un problema che fino a quel giorno reputavo difficilmente risolvibile.
In un mese di tempo e un paio di sedute Adriano ha fatto un super lavoro, andando a definire il lavoro iniziato con grande maestria.
Sono felice di aver conosciuto una persona con cui è un piacere avere a che fare e non posso fare altro che consigliarlo a tutti!
>>

Giacomo Ferraro – Treviso, 05/11/2019



<< Buongiorno a tutti, ho appena eseguito la seconda seduta a distanza di circa un mese di Tricopigmentazione; tengo a precisare che ho fatto la tricopigmentazione dopo aver eseguito ben due trapianti tempo addietro in Turchia che fortunatamente erano ben riusciti, ma mi mancava l’effetto densità /infoltimento.
I risultati della tricopigmentazione sono sorprendenti, ma la differenza la fa chi ti mette le mani in testa: solo con persone professionali e abilitate come Adriano avrai un risultato impeccabile e parlo per esperienza.
Prima di rivolgermi al centro Med di Padova mi sono guardato e consultato in giro, ma la sensazione di professionalità e sicurezza l’ho sentita solo qui.
Adriano, persona speciale e professionale, ti spiega bene come funziona il tutto e con la sua simpatia e ironia ti fa sentire come se fossi un amico di sempre.
Consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono intraprendere questa strada per la soluzione della calvizie di rivolgersi solo a persone qualificate come Adriano, supportato da una buona struttura clinica.
>>

Michele Saiz – Padova, 03/11/2019



<< Mi sono sottoposto ad un trattamento di Trico pigmentazione a Padova presso la Clinica Med dove opera Adriano, inizialmente ero scettico in quanto non conoscevo la tecnica, in effetti è poco diffusa ed anche online si trova poco al riguardo. Già dopo la prima seduta nonostante mi fossi già sottoposto a trapianto di capelli ho notato una differenza abissale nella percezione di densità rispetto alla situazione originaria. Consiglio a tutti di avvalersi di questo professionista in quanto ne sono rimasto molto soddisfatto e lo rifarei altre volte, nel frattempo i capelli mi sono anche cresciuti e non ho notato differenze tra la Tricoigmentazione e perché perfettamente omogenei, il dottore ha saputo sfumare al meglio e andare a riprendere La linea frontale che era stata trapiantata ma poco densa ottenendo un risultato eccellente. >>

Ciro – OutHouse – 09/07/2019


VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO?
Clicca sul pulsante blu qui sotto e richiedi ora la tua consulenza GRATUITA e PERSONALIZZATA in una delle nostre cliniche specializzate di Padova, Vicenza, Milano, Brescia, Trento, Piacenza e Chiasso.


<< Dopo svariate ricerche in lungo e largo nel web, dopo aver valutato altre possibili soluzioni sia di tricopigmentazione che di altri rimedi e dopo aver sentito tante opinioni pro e contro, ho deciso di affidarmi alla persona che fra tutte mi aveva ispirato maggiore fiducia e competenza.
Ed oggi più che mai sono contento di aver trovato un professionista (Adriano) che nella clinica Med di Padova mi ha ridato quello che non avevo più… i capelli e il sorriso 
Non è mia consuetudine scrivere recensioni, ma spero che questo mio messaggio possa diventare una soluzione come lo è stata per me.
Consiglio vivamente a chi vuole superare il disagio della calvizie, prima di affidarsi ad un’estetista, tatuatore o tricopigmentista con poca esperienza, di fare un consulto con Adriano e di confrontare le varie proposte e i trattamenti eseguiti come ho fatto anch’io.
Marco
>>

Marco Gennari – Padova, 30/06/2019



<< Con un pò di incoscienza mi sono affidato alla tricopigmentazione… e con molta fortuna ho scelto Adriano della MED di Padova: che dire, persona squisita, disponibile, professionale e molto competente… ma la cosa più importante è che ha risolto il mio problema estetico! Io sono di Catania, e sono riuscito a raggiungere la clinica con estrema facilità, dato che si trova a pochissima distanza dalla stazione di Padova. Non credevo che potessi essere così contento del risultato finale… niente minoxidil, toppik, trapianto, tutte tecniche inutili che possono creare danni irreparabili… abbiate coraggio e contattate Adriano, fidatevi, ne varrà la pena! >>

Luca Giuffrida – Catania, 26/06/2019



<< Per me, incontrare la Tricopigmentazione Permanente Med di Padova, specialmente nella persona di Adriano, è stato come vincere al lotto. Mi sono trovato super bene, massimo dei voti e con tanti lode; grande professionalità, cortesia, disponibili a qualsiasi esigenza del cliente. Alla Med mi sono sentito in famiglia e Adriano è una persona semplicemente fantastica, oltre che molto competente nel suo lavoro.
Io posso solo ringraziare Adriano e la Tricopigmentazione Permanente perché con il trattamento di trico ho ritrovato il sorriso e la sicurezza in me stesso.
Se qualcuno avesse qualche dubbio sul fare o non fare la trico, io consiglio fatela e fatela subito e sarete felici. Garantito!
>>

Alan Contro – Verona, 12/10/2019



<< Pienamente soddisfatto a lavoro completato e ottimo personale, sempre disponibile e gentile (Adriano). >>

Luca Marcato – 28/05/2019



<< Ho eseguito la prima seduta di Tricopigmentazione permanente Lunedì 21 dicembre, ho trovato massima soddisfazione nel risultato, ma soprattutto cortesia, disponibilità e competenza; mi sento seriamente rinato e consiglierei a tutti coloro che sono ormai scoraggiati per via della perdita dei capelli a chiedere anche solo un semplice consulto. Io ero passato ad inizio Dicembre con molte domande e molti dubbi, ed ora a distanza di 20 giorni mi trovo a passare le feste ancora più contento; potrà pure sembrare una cosa frivola e potrò essere giudicato superficiale, ma con la tricopigmentazione ho risolto un problema che a me pesava fortemente. Grazie e ancora grazie! >>.

Sandro Z. – Padova, 24/12/2017



<< Fatta la tricopigmentazione permanente completa di due sedute…risultato eccezionale, realistico e totalmente naturale. Operatore molto alla mano e preparato a 360 gradi…ho 26 anni, all’inizio ero molto scettico e pieno di dubbi. Oggi mi sento una persona nuova e dopo molto tempo ho ritrovato il piacere di guardarmi allo specchio e di stare in mezzo alla gente! Ne è valsa la pena! >>.

Matteo Basso – Vicenza, 19/12/2016



<< Fatto il trattamento di tricopigmentazione Sabato scorso e super soddisfatto del risultato… Effetto realistico al massimo.. Super gentili e professionali.. Lo rifarei.. Ciao… >>.

Roberto B. – Padova, 14/09/2015



<< Pensavo di averle provate tutte ed ero stufo di perdere soldi e tempo in rimedi che non mi davano alcun risultato e oramai mi ero rassegnato a convivere con la mia calvizie che però faticavo ad accettare. Per fortuna che un amico aveva sentito parlare della tricopigmentazione e mi ha convinto a fare un altro tentativo e ora posso dire che ho finalmente trovato una soluzione valida. All’inizio avevo dei dubbi soprattutto sull’effetto e sulla durata, ma adesso sono soddisfatto perchè l’effetto è proprio realistico >>.

Mirco T. – Padova, 25/08/2015



<< Sinceramente sono arrivato alla prima consulenza pensando che fosse la solita “sparata” di rimedi miracolosi contro la calvizie, inoltre avevo letto su internet alcuni commenti poco positivi sul trattamento. Ma scettico come sono volevo vedere di persona che cosa mi avrebbero proposto. Ho avuto da subito una sensazione di professionalità e poi mi sono convinto quando mi hanno spiegato la differenza tra la tricopigmentazione e altri metodi che adesso capisco che sono solo più o meno imitazioni. Ho fatto il trattamento in Maggio, nel frattempo sono andato in vacanza, ho preso il sole, ho fatto il bagno in mare e in piscina e tuttora l’effetto è ancora uguale e realistico come mesi fa. Soddisfatto e lo rifarei ad occhi chiusi >>.

Roberto D. – Vicenza, 18/07/2015



<< Ogni volta che mi guardavo allo specchio maledivo il giorno dell’incidente al lavoro che con un po’ di attenzione avrei potuto tranquillamente evitare e avevo tanta voglia di coprire quella cicatrice che i sempre meno capelli rendevano invece sempre più evidente, aumentando la mia frustrazione. Giuro che mai e poi mai avrei pensato un giorno di valutare una sorta di “intervento” per motivi estetici, ma ad un certo punto mi sono detto “perché no” se mi assicurano che è davvero efficace e soprattutto che il risultato è realistico ? Penso che sia stata una delle scelte migliori che abbia mai fatto in vita mia e anche oggi a distanza di mesi dal primo trattamento di tricopigmentazione ne sono pienamente contento >>.

Paolo C. – Verona, 14/03/2014


<< Ciao a tutti sono Roberto, ero di passaggio qui a Padova e quindi ho approfittato per una visita di controllo. Sto facendo questo video per farvi vedere che sono felice, perché a distanza di un anno da quando ho fatto la tricopigmentazione permanente il risultato eccolo qua, la testa parla da sola e io ne sono la prova vivente. Cosa voglio dire: voglio dire che io sto bene sono felice e ho risolto tutti i miei problemi. Chi come me ha avuto questo disagio, vi garantisco che il risultato c’è e vi farà tornare il sorriso come un tempo; io sono veramente felice e soddisfatto, mi ha cambiato la vita completamente. Un anno fa avevo fatto il primo video dove se avete notato avevo la testa un pochino rossa, è rimasta così circa una mezza giornata, questo è il mio secondo video, ne farò un altro il prossimo anno, vi saluto e ci risentiamo>>. 

Roberto G. – Ancona, 29/12/2018

Ciao, sono Antonio da Napoli e vorrei aiutare tutte le persone che, come me, hanno sofferto per colpa della calvizie. Dopo varie ricerche mi sono affidato alla clinica Tricopigmentazione Permanente Med di Padova e, grazie ad Adriano, che è un grande specialista, da oggi con la tricopigmentazione effetto rasato il mio problema fa parte del passato. La consiglio vivamente. Un saluto da Napoli.

Antonio – Napoli, 04/11/2019

Sono rimasto soddisfatto della mia esperienza; l’effetto rasato ottenuto è ottimo: mi ha fatto sentire meglio di prima, garantendomi più sicurezza e tranquillità grazie al miglioramento a livello estetico. Merito del lavoro preciso e curato del tricologo Adriano, che si è dimostrato una persona disponibile e professionale. Consiglio la tricopigmentazione in quanto si è dimostrato un trattamento poco doloroso, fedele alle aspettative e semplice da gestire una volta finito.

Alessandro Moser – Trento, 30/11/2020

Tricopigmentazione effetto rasato veramente ben eseguita! Adriano è preciso, professionale e sempre disponibile. Esperienza più che positiva e soddisfacente. È veramente “incredibile” come possa cambiare in meglio la propria immagine. Grazie Adriano!

Cristiano S. – Bari, 28/11/2020

La mia esperienza presso questo centro di tricopigmentazione è stata ottima e il risultato finale è stato addirittura di gran lunga superiore alle aspettative che mi ero fatto.
Ho sofferto di una patologia di alopecia areata, scatenata probabilmente dallo stress che mi ha portato perdita a chiazze sopratutto nella parte della testa dove solitamente non attacca la calvizie.
Il trattamento estetico di Adriano mi ha coperto le zone a macchia dove c’è stata la perdita dei bulbi e restituito un aspetto assolutamente naturale, per cui nessuno si è accorto del trattamento.
Dopo la tricopigmentazione ho riacquisito sicurezza e serenità e probabilmente questo ha inciso anche sulla guarigione dalla patologia (non scontata nei casi di alopecia areata).
Pienamente soddisfatto!

Giorgio Lule – Pordenone, 21/11/2020

Dopo i primi tricopigmentisti che ho incontrato nella mia zona e che non mi avevano fatto una grande impressione, ho poi conosciuto Adriano che invece si è dimostrato fin da subito una persona seria, professionale e competente nel suo lavoro; consigliato!

Matteo Griso – Verona, 28/10/2020

Mi sono informato molto sulla tricopigmentazione permanente effetto rasato ed alla fine ho scelto questa clinica. Mi sono trovato molto bene e Adriano è una persona molto disponibile e capace con buon gusto.

Andrea Businaro – Bassano Del Grappa (Vicenza), 16/10/2020

Buon giorno, a tutti …La mia testimonianza parte da 4 anni fa; avendola fatta allora dopo ricerca approfondita e quindi visita e consulto con il Dott. Adriano …eseguita alla perfezione per non dire scrupolosamente e pignolamente con risultati a dir poco eccellenti alla vista anche di parenti e amici, perche sono nelle mani di un grande professionista…GRANDE ADRIANO SEI UN MAGO DELL’AGO DA TRICOPIGMENTAZIONE 👍

Loris Franza – Bolzano, 08/10/2020

Adriano è un tricopigmentista molto competente e mi sono trovato molto bene con lui anche come persona.
Lo consiglio a tutti di provare senza timore.
Il risultato della mia tricopigmentazione effetto rasato è fantastico!

Romeo Manea – Vicenza, 24/09/2020

Avevo una trico vecchia fatta in un altro centro a Milano che era da ritoccare, perchè era molto approssimativa.
Qui in questa clinica invece mi ha fatto un lavoro perfetto ed ora sono finalmente soddisfatto della mia tricopigmentazione definitiva capello rasato.

Fabio Lari – Firenze, 22/09/2020

Salve, condivido la mia esperenza lasciando una recensione qui affinchè altri uomini, affliti dalla calvizie, possano finalmente riprendere a vivere meglio.
Io ho eseguito la tricopigmentazione permanente e mi sono da subito fidato del Dott. Adriano; non ho consultato altri centri e tanto meno tatuatori. Questi ultimi non avendo idea della tricopigmentazione si limitano a “pitturare” la zona calva, ma con tecniche molto diverse dalla trico, creando alla fine solo teste da manichino non realistiche e facendo quindi solo danni che poi diventano irreparabili.
Il Dott Adriano opera da anni, l’esperienza che ha maturato è tanta ed a lavoro finito son rimasto sbalordito dal mio nuovo Look, realistico al 1000 per 1000 e la conferma l’ho avuta quando una donna mi ha chiesto di farmi crescere i capelli, perchè a lei piace il maschio con capelli alla schiena.
La trico non fa di questi miracoli, ma il vedere la propria testa di nuovo infoltita e con -sopratutto- il proprio colore naturale è un qualcosa di sensazionale. Non ho interessi nel recensire in maniera super positiva la clinica del Dott Adriano, ma è che si tratta di pura verità. Infine scrivo anche che ero tentato dai centri in Turchia che promettono miracoli, ma gli effetti di queste pseudocliniche svaniscono già da dopo due settimane, quindi preferisco il Dott Adriano che con la sua tecnica garantisce performance durature per decenni.
Io sono stracontento… Dott. Adriano Santo Subito!

Gianni Coperta – Zurigo (Svizzera), 01/09/2020

Un ringraziamento speciale ad Adriano, persona qualificata e professionale come pochi altri in questo settore, che mi ha recentemente eseguito la tricopigmentazione capello rasato a Padova, con risultati oltre ogni migliore aspettativa. Ho avuto la fortuna di incontrare Adriano che con la sua disponibilità, professionalità e competenza mi ha convinto, a ragion veduta, che questa fosse una buona soluzione al mio problema. In precedenza avevo sentito altri centri che fanno la trico, anche molto più vicini a me, ma Adriano è stato l’unico a ispirarmi fiducia fin da subito al telefono e oggi lo ringrazio con grande affetto e stima. Lo consiglio assolutamente a chiunque sia ancora indeciso.

Ivan Pensa – Verbania, 14/07/2020

Un mio conoscente che aveva appena fatto la tricopigmentazione mi aveva parlato benissimo di Adriano ed ero quindi andato da lui con aspettative molto alte… Adriano si è dimostrato una persona veramente preparata e sensibile e si è guadagnato la mia più completa fiducia. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto ed anche uno dei miei più cari amici che era molto scettico adesso si è ricreduto. Consiglio senza indugi di rivolgersi ad Adriano per chiunque voglia togliersi il peso della calvizie in maniera pratica e definitiva.

Pietro Bordin – Vicenza, 01/07/2020

Testimonianza di Simone Bicego di Vicenza sul risultato della sua tricopigmentazione effetto rasato:
Tricopigmentazione-opinioni-recensioni-testimonianze-prima-dopo-micropigmentazione-capelli-vicenza-padova-milano-brescia-trento-simone-bicego

Simone Bicego – Vicenza, 29/06/2020

Finalmente la luce alla fine del tunnel…. Dopo due Streep e una fue… Un lavoro magistrale di tricopigmentazione per correggere gli inestetismi e i mancati risultati del trapianto capelli e di una trico fatta in un altro centro e poter acquisire finalmente il nuovo look rasato che desideravo ringiovanendo di almeno 5 anni. Grazie Adriano!

Demis Cellucci – Legnago (Verona), 02/06/2020

Testimonianza di Antonio S. di Vicenza sulla sua tricopigmentazione permanente effetto rasato:

Tricopigmentazione-permanente-effetto-rasato-vicenza-opinioni-recensioni-testimonianze-prima-dopo

Antonio S. – Vicenza, 25/05/2020

Dopo svariate ricerche su internet ho avuto la fortuna di conoscere Adriano. Abbiamo avuto il primo colloquio e mi ha messo subito a mio agio esponendomi tutto l’iter sulla tricopigmentazione. clinica seria e personale qualificato rispetto a tanti altri centri trovati su internet. ho eseguito la tricopigmentazione due mesetti fa ottenendo il risultato voluto. Volevo il massimo nel settore e posso dire di averlo trovato. Pertanto per gli scettici sul settore consiglio vivamente questa clinica. Prezzo proporzionato alla qualità e alla serietà.

Un saluto dalla Sicilia.

Emanuele Capizzi – Sicilia, 02/08/2019

Adriano è un professionista della tricopigmentazione, consigliatissimo. A parte la grande professionalità manifestata è stato molto cordiale durante la seduta.

Giulia Irina Masiero – Bologna, 08/03/2020

Ho conosciuto il mese scorso il dottor Adriano, tramite un amica; si é rivelato un tricopigmentista realmente esperto, molto consigliato. Inoltre ho visto clienti arrivare anche da lontano per incontrarlo.

Giada Zamboni – Padova, 07/03/2020

Ho eseguito una tricopigmentazione con effetto densità per aumentare l’infoltimento e volevo ringraziare Adriano, persona gentilissima sempre molto disponibile, molto esperta e professionale. Ottimo risultato, lo consiglio.

Claudio Medri – Rimini, 04/01/2020

Ho effettuato un intervento di tricopigmentazione effetto rasato nella clinica Med di Padova e sono pienamente soddisfatto del risultato ottenuto!
Prima di conoscere lo specialista Adriano avevo fatto un trapianto capelli andato male (molto deludente, anche perchè non avevo scelto una soluzione low cost all’estero, ma avevo scelto un centro italiano dove però i risultati sono stati ben al di sotto delle aspettative promesse), tant’è che poi ho dovuto ricorrere anche ad una protesi.
Ora invece ringrazio ancora lo specialista Adriano che con vera professionalità innanzitutto ha mantenuto quanto mi aveva detto in fase di consulenza, e poi con il suo trattamento di tricopigmentazione permanente è riuscito a soddisfarmi in pieno ed ora non ho più bisogno della protesi e nemmeno di fare continui ritocchi come invece dovevo fare prima!
Una bella sensazione ed una grande libertà, anche quando sudo in palestra e sono in compagnia di tante persone.

Michele Faust – Verona, 30/12/2019

Che dire….risultato fantastico!!! Adriano è stato molto professionale, mi ha spiegato tutto nel dettaglio ed ho deciso subito!!!
Sono un ex portatore di protesi, ma ero diventato schiavo della manutenzione e dei costi… Grazie alla tricopigmentazione effetto rasato ho una nuova vita, mi sento più libero, ho un look in cui mi vedo al 100%!!
Grazie di cuore Adriano!!!! Sei il migliore!!! Un abbraccio!

Matteo Ciccozzi – Bologna, 25/12/2019

Ragazzi vi racconto la mia storia in cui sono sicuro che molti di voi si riconosceranno: dopo anni di riporti, di copricapi di ogni tipo e pieno di complessi vari come frequentare piscine o andare al mare, mi sono detto qua è meglio cambiare… Allora ho chiamato varie persone che fanno tricopigmentazione, ma ho avuto il culo – scusate la parola – di fare un colloquio con il maestro (io lo chiamo così) Adriano.
Ho capito subito che avevo a che fare con uno specialista e dopo la trico ho cambiato completamente immagine, mi ha ringiovanito e fatto acquistare sicurezza sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni.
Io personalmente ve lo consiglio, anzi mi rammarico di essermi affidato ad Adriano un po’ tardi, dovevo farlo prima.

Marco Famoso – Valdagno (Vicenza), 12/12/2019

Prima di conoscere Adriano nella sua clinica di Padova avevo fatto in precedenza un trapianto capelli decisamente mal riuscito, e in seguito una tricopigmentazione da un estetista/tatuatore per cercare di rimediare, ma è stato come passare dalla padella alla brace, perchè quella trico è stata fatta così male che, invece di coprire, ha aumentato vistosamente i problemi del mio cuoio capelluto…
Pieno di dubbi, rabbia e delusione, mi sono allora messo a cercare nel web un professionista più competente e che fosse davvero capace di risolvere il problema.
Per fortuna ho trovato Adriano che nella sua clinica di tricopigmentazione a Padova con pazienza e molta attenzione è riuscito ad eliminare gli effetti a chiazze irrealistici di quella sventurata precedente trico, ed è riuscito poi a creare un effetto di tricopigmentazione capello rasato finalmente come desideravo.
Dopo tante sventure, è stato come rinascere!
Consiglierei a occhi chiusi a chiunque pensi alla trico di fare prima due parole con Adriano e di confrontare le campane di altri operatori con quello che dice lui, in modo da evitare ad altre persone la mia stessa via crucis.
Se invece la trico è già stata fatta da qualcun altro ed è stata un’esperienza deludente, allora ancora di più ti suggerirei di andare con fiducia dritto da lui per sistemarla subito come si deve!

Dario Franzoia – Belluno, 11/12/2019

Ho avuto la fortuna di contattare Adriano della clinica Med di Padova di Tricopigmentazione Capelli che mi ha permesso di fissare in breve tempo un appuntamento in cui ho capito subito che mi sarei affidato alla sua esperienza, condita dal suo modo di fare; ho sentito di potermi fidare tranquillamente, risolvendo un problema che fino a quel giorno reputavo difficilmente risolvibile.
In un mese di tempo e un paio di sedute Adriano ha fatto un super lavoro, andando a definire il lavoro iniziato con grande maestria.
Sono felice di aver conosciuto una persona con cui è un piacere avere a che fare e non posso fare altro che consigliarlo a tutti!

Giacomo Ferraro – Treviso, 05/11/2019


Buongiorno a tutti, ho appena eseguito la seconda seduta a distanza di circa un mese di Tricopigmentazione; tengo a precisare che ho fatto la tricopigmentazione dopo aver eseguito ben due trapianti tempo addietro in Turchia che fortunatamente erano ben riusciti, ma mi mancava l’effetto densità /infoltimento.
I risultati della tricopigmentazione sono sorprendenti, ma la differenza la fa chi ti mette le mani in testa: solo con persone professionali e abilitate come Adriano avrai un risultato impeccabile e parlo per esperienza.
Prima di rivolgermi al centro Med di Padova mi sono guardato e consultato in giro, ma la sensazione di professionalità e sicurezza l’ho sentita solo qui.
Adriano, persona speciale e professionale, ti spiega bene come funziona il tutto e con la sua simpatia e ironia ti fa sentire come se fossi un amico di sempre.
Consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono intraprendere questa strada per la soluzione della calvizie di rivolgersi solo a persone qualificate come Adriano, supportato da una buona struttura clinica.

Michele Saiz – Padova, 03/11/2019

Mi sono sottoposto ad un trattamento di Trico pigmentazione a Padova presso la Clinica Med dove opera Adriano, inizialmente ero scettico in quanto non conoscevo la tecnica, in effetti è poco diffusa ed anche online si trova poco al riguardo. Già dopo la prima seduta nonostante mi fossi già sottoposto a trapianto di capelli ho notato una differenza abissale nella percezione di densità rispetto alla situazione originaria. Consiglio a tutti di avvalersi di questo professionista in quanto ne sono rimasto molto soddisfatto e lo rifarei altre volte, nel frattempo i capelli mi sono anche cresciuti e non ho notato differenze tra la Tricoigmentazione e perché perfettamente omogenei, il dottore ha saputo sfumare al meglio e andare a riprendere La linea frontale che era stata trapiantata ma poco densa ottenendo un risultato eccellente.

Ciro – OutHouse – 09/07/2019

Dopo svariate ricerche in lungo e largo nel web, dopo aver valutato altre possibili soluzioni sia di tricopigmentazione che di altri rimedi e dopo aver sentito tante opinioni pro e contro, ho deciso di affidarmi alla persona che fra tutte mi aveva ispirato maggiore fiducia e competenza.

Ed oggi più che mai sono contento di aver trovato un professionista (Adriano) che nella clinica Med di Padova mi ha ridato quello che non avevo più… i capelli e il sorriso 🙂
Non è mia consuetudine scrivere recensioni, ma spero che questo mio messaggio possa diventare una soluzione come lo è stata per me.
Consiglio vivamente a chi vuole superare il disagio della calvizie, prima di affidarsi ad un’estetista, tatuatore o tricopigmentista con poca esperienza, di fare un consulto con Adriano e di confrontare le varie proposte e i trattamenti eseguiti come ho fatto anch’io.
Marco

Marco Gennari – Padova, 30/06/2019

Con un pò di incoscienza mi sono affidato alla tricopigmentazione… e con molta fortuna ho scelto Adriano della MED di Padova: che dire, persona squisita, disponibile, professionale e molto competente… ma la cosa più importante è che ha risolto il mio problema estetico! Io sono di Catania, e sono riuscito a raggiungere la clinica con estrema facilità, dato che si trova a pochissima distanza dalla stazione di Padova. Non credevo che potessi essere così contento del risultato finale… niente minoxidil, toppik, trapianto, tutte tecniche inutili che possono creare danni irreparabili… abbiate coraggio e contattate Adriano, fidatevi, ne varrà la pena!

Luca Giuffrida – Catania, 26/06/2019

Per me, incontrare la Tricopigmentazione Permanente Med di Padova, specialmente nella persona di Adriano, è stato come vincere al lotto. Mi sono trovato super bene, massimo dei voti e con tanti lode; grande professionalità, cortesia, disponibili a qualsiasi esigenza del cliente. Alla Med mi sono sentito in famiglia e Adriano è una persona semplicemente fantastica, oltre che molto competente nel suo lavoro.

Io posso solo ringraziare Adriano e la Tricopigmentazione Permanente perché con il trattamento di trico ho ritrovato il sorriso e la sicurezza in me stesso.
Se qualcuno avesse qualche dubbio sul fare o non fare la trico, io consiglio fatela e fatela subito e sarete felici. Garantito!

Alan Contro – Verona, 12/10/2019

Pienamente soddisfatto a lavoro completato e ottimo personale, sempre disponibile e gentile (Adriano).

Luca Marcato – 28/05/2019

<< Ho eseguito la prima seduta di Tricopigmentazione permanente Lunedì 21 dicembre, ho trovato massima soddisfazione nel risultato, ma soprattutto cortesia, disponibilità e competenza; mi sento seriamente rinato e consiglierei a tutti coloro che sono ormai scoraggiati per via della perdita dei capelli a chiedere anche solo un semplice consulto. Io ero passato ad inizio Dicembre con molte domande e molti dubbi, ed ora a distanza di 20 giorni mi trovo a passare le feste ancora più contento; potrà pure sembrare una cosa frivola e potrò essere giudicato superficiale, ma con la tricopigmentazione ho risolto un problema che a me pesava fortemente. Grazie e ancora grazie! >>.

Sandro Z. – Padova, 24/12/2017

<< Fatta la tricopigmentazione permanente completa di due sedute…risultato eccezionale, realistico e totalmente naturale. Operatore molto alla mano e preparato a 360 gradi…ho 26 anni, all’inizio ero molto scettico e pieno di dubbi. Oggi mi sento una persona nuova e dopo molto tempo ho ritrovato il piacere di guardarmi allo specchio e di stare in mezzo alla gente! Ne è valsa la pena! >>.

Matteo Basso – Vicenza, 19/12/2016

<< Fatto il trattamento di tricopigmentazione Sabato scorso e super soddisfatto del risultato… Effetto realistico al massimo.. Super gentili e professionali.. Lo rifarei.. Ciao… >>.

Roberto B. – Padova, 14/09/2015

<< Pensavo di averle provate tutte ed ero stufo di perdere soldi e tempo in rimedi che non mi davano alcun risultato e oramai mi ero rassegnato a convivere con la mia calvizie che però faticavo ad accettare. Per fortuna che un amico aveva sentito parlare della tricopigmentazione e mi ha convinto a fare un altro tentativo e ora posso dire che ho finalmente trovato una soluzione valida. All’inizio avevo dei dubbi soprattutto sull’effetto e sulla durata, ma adesso sono soddisfatto perchè l’effetto è proprio realistico >>.

Mirco T. – Padova, 25/08/2015

<< Sinceramente sono arrivato alla prima consulenza pensando che fosse la solita “sparata” di rimedi miracolosi contro la calvizie, inoltre avevo letto su internet alcuni commenti poco positivi sul trattamento. Ma scettico come sono volevo vedere di persona che cosa mi avrebbero proposto. Ho avuto da subito una sensazione di professionalità e poi mi sono convinto quando mi hanno spiegato la differenza tra la tricopigmentazione e altri metodi che adesso capisco che sono solo più o meno imitazioni. Ho fatto il trattamento in Maggio, nel frattempo sono andato in vacanza, ho preso il sole, ho fatto il bagno in mare e in piscina e tuttora l’effetto è ancora uguale e realistico come mesi fa. Soddisfatto e lo rifarei ad occhi chiusi>>.

Roberto D. – Vicenza, 18/07/2015

<< Ogni volta che mi guardavo allo specchio maledivo il giorno dell’incidente al lavoro che con un po’ di attenzione avrei potuto tranquillamente evitare e avevo tanta voglia di coprire quella cicatrice che i sempre meno capelli rendevano invece sempre più evidente, aumentando la mia frustrazione. Giuro che mai e poi mai avrei pensato un giorno di valutare una sorta di “intervento” per motivi estetici, ma ad un certo punto mi sono detto “perché no” se mi assicurano che è davvero efficace e soprattutto che il risultato è realistico ? Penso che sia stata una delle scelte migliori che abbia mai fatto in vita mia e anche oggi a distanza di mesi dal primo trattamento di tricopigmentazione ne sono pienamente contento >>.

Paolo C. – Verona, 14/03/2014

Hai trovato interessante questa pagina? Perchè non la Condividi?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI?

RICHIEDI ORA LA TUA CONSULENZA COMPLETAMENTE GRATUITA PRESSO LE NOSTRE CLINICHE SPECIALIZZATE DI PADOVA, VICENZA, MILANO, BRESCIA, TRENTO, PIACENZA E CHIASSO.

In questo breve video vedrai la nostra sede principale: il Centro Medico Polispecialistico MED di Padova

Seguiamo clienti soddisfatti che arrivano nelle nostre cliniche specializzate da tutto il Veneto (Treviso, Venezia, Verona, Belluno, Rovigo, Padova e Vicenza), dal Friuli Venezia Giulia (Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste), dal Trentino Alto Adige (Trento e Bolzano), dalla Lombardia ed in generale dal Nord-Est e dal Centro-Nord Italia, dalla Svizzera e dall’Austria.

Se vuoi valutare insieme ai professionisti di Tricopigmentazione-Capelli, in massima libertà da parte tua, come risolvere al meglio e definitivamente il problema della tua calvizie o il tuo inestetismo del cuoio capelluto, chiamaci ora al 800 91 30 79.

Oppure compila adesso in pochi secondi il seguente form e sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo! (e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci).

ATTENZIONE:
ti ricordiamo che la Tricopigmentazione Permanente è un trattamento paramedicale e come tale è consigliato eseguirlo in una CLINICA SPECIALIZZATA IN GRADO DI FARTI OTTENERE UN RISULTATO REALISTICO CHE NON FACCIA “INSOSPETTIRE” LE PERSONE CHE TI GUARDANO!!
Per questo motivo ti invitiamo a valutare bene prima di affidarti ad operatori generalisti che fanno trattamenti estetici e/o tatuaggi…ed affermano di fare “anche” la Tricopigmentazione, perchè questa richiede invece sia una competenza specializzata paramedicale (e non solo estetica), sia strumenti specializzati (a partire dall’ago che deve essere più specifico e chirurgico per riuscire a riprodurre fedelmente l’effetto bulbo dei capelli).

Contattaci ora con la massima serenità per avere tutte le informazioni al riguardo senza alcun impegno da parte tua e poter così verificare tu stesso

opinioni-recensioni-testimonianze-tricopigmentazione-micropigmentazione-capelli-vicenza-padova-milano-brescia-treviso-venezia-verona-belluno-udine-trento

Testimonianze

<< Ciao a tutti sono Roberto, ero di passaggio qui a Padova e quindi ho approfittato per una visita di controllo. Sto facendo questo video per farvi vedere che sono felice, perché a distanza di un anno da quando ho fatto la tricopigmentazione permanente il risultato eccolo qua, la testa parla da sola e io ne sono la prova vivente. Cosa voglio dire: voglio dire che io sto bene sono felice e ho risolto tutti i miei problemi. Chi come me ha avuto questo disagio, vi garantisco che il risultato c’è e vi farà tornare il sorriso come un tempo; io sono veramente felice e soddisfatto, mi ha cambiato la vita completamente. Un anno fa avevo fatto il primo video dove se avete notato avevo la testa un pochino rossa, è rimasta così circa una mezza giornata, questo è il mio secondo video, ne farò un altro il prossimo anno, vi saluto e ci risentiamo>>. 

Roberto G. – Ancona, 29/12/2018

Ciao, sono Antonio da Napoli e vorrei aiutare tutte le persone che, come me, hanno sofferto per colpa della calvizie. Dopo varie ricerche mi sono affidato alla clinica Tricopigmentazione Permanente Med di Padova e, grazie ad Adriano, che è un grande specialista, da oggi con la tricopigmentazione effetto rasato il mio problema fa parte del passato. La consiglio vivamente. Un saluto da Napoli.

Antonio – Napoli, 04/11/2019

 

Per me, incontrare la Tricopigmentazione Permanente Med di Padova, specialmente nella persona di Adriano, è stato come vincere al lotto. Mi sono trovato super bene, massimo dei voti e con tanti lode; grande professionalità, cortesia, disponibili a qualsiasi esigenza del cliente. Alla Med mi sono sentito in famiglia e Adriano è una persona semplicemente fantastica, oltre che molto competente nel suo lavoro.
Io posso solo ringraziare Adriano e la Tricopigmentazione Permanente perché con il trattamento di trico ho ritrovato il sorriso e la sicurezza in me stesso.
Se qualcuno avesse qualche dubbio sul fare o non fare la trico, io consiglio fatela e fatela subito e sarete felici. Garantito!

Alan Contro – Verona, 12/10/2019

 

Dopo svariate ricerche su internet ho avuto la fortuna di conoscere Adriano. Abbiamo avuto il primo colloquio e mi ha messo subito a mio agio esponendomi tutto l’iter sulla tricopigmentazione. clinica seria e personale qualificato rispetto a tanti altri centri trovati su internet. ho eseguito la tricopigmentazione due mesetti fa ottenendo il risultato voluto. Volevo il massimo nel settore e posso dire di averlo trovato. Pertanto per gli scettici sul settore consiglio vivamente questa clinica. Prezzo proporzionato alla qualità e alla serietà.
Un saluto dalla Sicilia.

Emanuele Capizzi – Sicilia, 02/08/2019

 

Mi sono sottoposto ad un trattamento di Trico pigmentazione a Padova presso la Clinica Med dove opera Adriano, inizialmente ero scettico in quanto non conoscevo la tecnica, in effetti è poco diffusa ed anche online si trova poco al riguardo. Già dopo la prima seduta nonostante mi fossi già sottoposto a trapianto di capelli ho notato una differenza abissale nella percezione di densità rispetto alla situazione originaria. Consiglio a tutti di avvalersi di questo professionista in quanto ne sono rimasto molto soddisfatto e lo rifarei altre volte, nel frattempo i capelli mi sono anche cresciuti e non ho notato differenze tra la Tricoigmentazione e perché perfettamente omogenei, il dottore ha saputo sfumare al meglio e andare a riprendere La linea frontale che era stata trapiantata ma poco densa ottenendo un risultato eccellente.

Ciro – OutHouse – 09/07/2019

 

Dopo svariate ricerche in lungo e largo nel web, dopo aver valutato altre possibili soluzioni sia di tricopigmentazione che di altri rimedi e dopo aver sentito tante opinioni pro e contro, ho deciso di affidarmi alla persona che fra tutte mi aveva ispirato maggiore fiducia e competenza.
Ed oggi più che mai sono contento di aver trovato un professionista (Adriano) che nella clinica Med di Padova mi ha ridato quello che non avevo più… i capelli e il sorriso 🙂
Non è mia consuetudine scrivere recensioni, ma spero che questo mio messaggio possa diventare una soluzione come lo è stata per me.
Consiglio vivamente a chi vuole superare il disagio della calvizie, prima di affidarsi ad un’estetista, tatuatore o tricopigmentista con poca esperienza, di fare un consulto con Adriano e di confrontare le varie proposte e i trattamenti eseguiti come ho fatto anch’io.
Marco

Marco Gennari – Padova, 30/06/2019

 

Con un pò di incoscienza mi sono affidato alla tricopigmentazione… e con molta fortuna ho scelto Adriano della MED di Padova: che dire, persona squisita, disponibile, professionale e molto competente… ma la cosa più importante è che ha risolto il mio problema estetico! Io sono di Catania, e sono riuscito a raggiungere la clinica con estrema facilità, dato che si trova a pochissima distanza dalla stazione di Padova. Non credevo che potessi essere così contento del risultato finale… niente minoxidil, toppik, trapianto, tutte tecniche inutili che possono creare danni irreparabili… abbiate coraggio e contattate Adriano, fidatevi, ne varrà la pena!

Luca Giuffrida – Catania, 26/06/2019

 

Pienamente soddisfatto a lavoro completato e ottimo personale, sempre disponibile e gentile (Adriano).

Luca Marcato – 28/05/2019

 

<< Ho eseguito la prima seduta di Tricopigmentazione permanente Lunedì 21 dicembre, ho trovato massima soddisfazione nel risultato, ma soprattutto cortesia, disponibilità e competenza; mi sento seriamente rinato e consiglierei a tutti coloro che sono ormai scoraggiati per via della perdita dei capelli a chiedere anche solo un semplice consulto. Io ero passato ad inizio Dicembre con molte domande e molti dubbi, ed ora a distanza di 20 giorni mi trovo a passare le feste ancora più contento; potrà pure sembrare una cosa frivola e potrò essere giudicato superficiale, ma con la tricopigmentazione ho risolto un problema che a me pesava fortemente. Grazie e ancora grazie! >>.

Sandro Z. – Padova, 24/12/2017

 

<< Fatta la tricopigmentazione permanente completa di due sedute…risultato eccezionale, realistico e totalmente naturale. Operatore molto alla mano e preparato a 360 gradi…ho 26 anni, all’inizio ero molto scettico e pieno di dubbi. Oggi mi sento una persona nuova e dopo molto tempo ho ritrovato il piacere di guardarmi allo specchio e di stare in mezzo alla gente! Ne è valsa la pena! >>.

Matteo Basso – Vicenza, 19/12/2016

 

<< Fatto il trattamento di tricopigmentazione Sabato scorso e super soddisfatto del risultato… Effetto realistico al massimo.. Super gentili e professionali.. Lo rifarei.. Ciao… >>.

Roberto B. – Padova, 14/09/2015

 

<< Pensavo di averle provate tutte ed ero stufo di perdere soldi e tempo in rimedi che non mi davano alcun risultato e oramai mi ero rassegnato a convivere con la mia calvizie che però faticavo ad accettare. Per fortuna che un amico aveva sentito parlare della tricopigmentazione e mi ha convinto a fare un altro tentativo e ora posso dire che ho finalmente trovato una soluzione valida. All’inizio avevo dei dubbi soprattutto sull’effetto e sulla durata, ma adesso sono soddisfatto perchè l’effetto è proprio realistico >>.

Mirco T. – Padova, 25/08/2015

 

<< Sinceramente sono arrivato alla prima consulenza pensando che fosse la solita “sparata” di rimedi miracolosi contro la calvizie, inoltre avevo letto su internet alcuni commenti poco positivi sul trattamento. Ma scettico come sono volevo vedere di persona che cosa mi avrebbero proposto. Ho avuto da subito una sensazione di professionalità e poi mi sono convinto quando mi hanno spiegato la differenza tra la tricopigmentazione e altri metodi che adesso capisco che sono solo più o meno imitazioni. Ho fatto il trattamento in Maggio, nel frattempo sono andato in vacanza, ho preso il sole, ho fatto il bagno in mare e in piscina e tuttora l’effetto è ancora uguale e realistico come mesi fa. Soddisfatto e lo rifarei ad occhi chiusi >>.

Roberto D. – Vicenza, 18/07/2015

 

<< Ogni volta che mi guardavo allo specchio maledivo il giorno dell’incidente al lavoro che con un po’ di attenzione avrei potuto tranquillamente evitare e avevo tanta voglia di coprire quella cicatrice che i sempre meno capelli rendevano invece sempre più evidente, aumentando la mia frustrazione. Giuro che mai e poi mai avrei pensato un giorno di valutare una sorta di “intervento” per motivi estetici, ma ad un certo punto mi sono detto “perché no” se mi assicurano che è davvero efficace e soprattutto che il risultato è realistico ? Penso che sia stata una delle scelte migliori che abbia mai fatto in vita mia e anche oggi a distanza di mesi dal primo trattamento di tricopigmentazione ne sono pienamente contento >>.

Paolo C. – Verona, 14/03/2014

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI?

RICHIEDI ORA LA TUA CONSULENZA COMPLETAMENTE GRATUITA PRESSO LE NOSTRE CLINICHE SPECIALIZZATE DI PADOVA, VICENZA, MILANO, BRESCIA E TRENTO.

Breve video introduttivo della nostra sede principale: il Centro Medico Polispecialistico MED di Padova

Seguiamo clienti soddisfatti che arrivano nelle nostre cliniche specializzate da tutto il Veneto (Treviso, Venezia, Verona, Belluno, Rovigo, Padova e Vicenza), dal Friuli Venezia Giulia (Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste), dal Trentino Alto Adige (Trento e Bolzano), dalla Lombardia ed in generale dal Nord-Est e Centro-Nord Italia.

Se vuoi valutare insieme ai professionisti di Tricopigmentazione-Capelli, in massima libertà da parte tua, come risolvere al meglio e definitivamente il problema della tua calvizie o il tuo inestetismo del cuoio capelluto, chiamaci ora al 800 91 30 79.

Oppure compila adesso in pochi secondi il seguente form e sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo! (e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci).

ATTENZIONE:
ti ricordiamo che la Tricopigmentazione Permanente è un trattamento paramedicale e come tale va fatto in clinica, NON da un’estetista o da un tatuatore SE VUOI OTTENERE UN RISULTATO REALISTICO CHE NON FACCIA “INSOSPETTIRE” LE PERSONE CHE TI GUARDANO!!
Per questo motivo diffida degli operatori generalisti improvvisati che fanno servizi di sopracciglia, tatuaggi o altri trattamenti estetici…ed affermano di fare “anche” la Tricopigmentazione, perchè questa richiede invece sia una competenza specializzata paramedicale (e non solo estetica), sia strumenti completamente diversi (a partire dall’ago che deve essere più specifico e chirurgico per riuscire a riprodurre fedelmente l’effetto bulbo dei capelli).
Contattaci ora con la massima serenità per avere tutte le informazioni al riguardo senza alcun impegno da parte tua e poter così verificare tu stesso.