menù

Tricopigmentazione costi prezzi infoltimento capelli non chirurgico come infoltire i capelli vicenza padova milano brescia treviso venezia verona belluno udine trento

Infoltimento capelli NON chirurgico? Come infoltire i capelli?… Ecco il rimedio ideale che si prende cura della tua calvizie.

Infoltimento capelli NON chirurgico? Come infoltire i capelli?… Ecco il rimedio ideale che si prende cura della tua calvizie.

Infoltimento capelli NON chirurgico? Come infoltire i capelli?… Ecco il rimedio ideale che si prende cura della tua calvizie.

Se come infoltire i capelli è il tuo cruccio, devi sapere che sono sempre di più le persone che contro la loro perdita cercano una soluzione definitiva alla calvizie con un metodo di infoltimento capelli non chirurgico.

 
 
 
infoltimento-capelli-non-chirurgico-tatuaggio-capelli-cuoio-capelluto-tricopigmentazione-permanente-definitiva-centri-tricologici-Vicenza-Padova-Milano-Brescia-Trento
Trattamento di Tricopigmentazione uomo “effetto infoltimento capelli non chirurgico” (prima e dopo)

Infoltimento capelli non chirurgico: riuscire ad infoltire i capelli senza dover ricorrere alla chirurgia è probabilmente una delle chiavi di successo della tricopigmentazione permanente con “l’effetto densità“.

Tutti ambiscono a risolvere i propri problemi di diradamento capelli, di fastidiosa ed anti-estetica alopecia, di cicatrici sul cuoio capelluto che si vorrebbero coprire, ma poi non tutti intendono finire sotto le mani di un chirurgo, almeno non prima di aver valutato altre soluzioni meno invasive che riescano a rispondere efficacemente alla comune domanda: “come infoltire i capelli“?…

A tal proposito la micropigmentazione capelli non è solo un metodo alternativo di infoltimento capelli non chirurgico, ma è una tecnica paramedicale di camouflage capelli basata sulla dermopigmentazione che è spesso decisamente sia più economica, sia più comoda ed efficace per ottenere il risultato che desideri!

Tricopigmentazione-permanente-effetto-densita-infoltimento-capelli-lunghi-immagini-prima-dopo-opinioni-padova-vicenza-treviso-brescia-verona-venezia-milano-trento-slider-orizzontale-E

Trattamento di Tricopigmentazione “effetto densità” – infoltimento capelli non chirurgico (Prima e Dopo)

 


COME OTTENERE UN INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON LA TECNICA DELLA “TRICOPIGMENTAZIONE CAPELLI LUNGHI
(EFFETTO DENSITA’)

La tricopigmentazione effetto densità o infoltimento capelli lunghi rappresenta la soluzione ideale nei tipici casi di “trasparenza” del cuoio capelluto dovuta ad un diradamento medio o poco pronunciato.

La richiesta di questo efficace rimedio di infoltimento è in continua crescita non solo per l’uomo, ma anche per la donna che sempre più spesso trova nella tricopigmentazione femminile la risposta ideale per prendersi cura dei problemi di alopecie areate, cicatriziali e calvizie comune.

Tricopigmentazione-permanente-effetto-densita-infoltimento-capelli-lunghi-immagini-prima-dopo-opinioni-padova-vicenza-treviso-brescia-verona-venezia-milano-trento-verticale-E

A differenza dell’effetto rasato, la tecnica di tricopigmentazione capelli lunghi non solo “ricostruisce” i tuoi capelli con un effetto di pigmentazione intensa che copre le aree calve e diradate, ma contemporaneamente questa densità crea anche l’effetto infoltimento del capello in crescita.

In massima trasparenza, va ricordato, come già detto, che questa efficace tecnica paramedicale assicura risultati molto soddisfacenti nei casi di diradamento capelli medio o comunque poco pronunciato.

Viceversa, in caso di calvizie troppo marcata, durante la nostra consulenza gratuita e personalizzata potremo valutare insieme se sia più indicato orientarsi sulla tricopigmentazione effetto rasato, piuttosto che su quella con effetto densità (cioè quell’effetto infoltimento che caratterizza per l’appunto la tecnica di “tricopigmentazione capelli lunghi”).

 

tricopigmentazione-infoltimento-capelli-non-chirurgico-donna-donne-ripigmentazione-stempiatura-nascondere-calvizie-femminile-vicenza-padova-milano-brescia-treviso-venezia-verona-belluno-udine-trento-3
Trattamento di Tricopigmentazione donna “effetto infoltimento capelli non chirurgico” (prima e dopo)

 


INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO UOMO E DONNA:
ECCO LE NOSTRE 3 PRINCIPALI TECNICHE
DI TRICOPIGMENTAZIONE

  • TRICOPIGMENTAZIONE SEMIPERMANENTE/RIASSORBILE
  • TRICOPIGMENTAZIONE STABILE
  • TRICOPIGMENTAZIONE PERMANENTE

 

1) TRICOPIGMENTAZIONE SEMIPERMANENTE/RIASSORBILE

La tricopigmentazione semipermanente (o riassorbibile) consiste nell’inoculare nel cuoio capelluto un apposito pigmento con uno specifico ago chirurgico che simula in tutto e per tutto l’aspetto tipico del bulbo del capello.

In questo modo si crea un camouflage capelli che riproduce fedelmente l’effetto naturale di una testa ben curata e folta di capelli.

Tuttavia, come dice il nome stesso del trattamento di tricopigmentazione semipermanente, in questo caso si tratta di una soluzione NON definitiva: infatti la sua durata è stimata in circa 3-6 mesi, dopo i quali il pigmento viene assorbito, o meglio espulso, dalla pelle tramite un meccanismo detto “fagocitosi” (meccanismo con cui il sistema immunitario riesce ad eliminare i corpi estranei da un tessuto, in tal caso lo strato dermico della cute della testa).

Di conseguenza, dopo circa questi 3-6 mesi, l’aspetto del cuoio capelluto torna ad essere esattamente quello di prima, a meno che ovviamente non ci si sottoponga ad un nuovo trattamento.

NB: parliamo di una durata indicativa (che è comunque nell’ordine solamente di qualche mese), in quanto l’effettiva durata della Tricopigmentazione Riassorbibile/Permanente dipende da numerosi fattori che sono molto soggettivi, come tipo di sudorazione, condizioni del sebo, stile di vita, ecc…

 

2) TRICOPIGMENTAZIONE STABILE

Tale tipo di trattamento definito “Tricopigmentazione Stabile” rappresenta un compromesso tra la Tricopigmentazione Semipermanente e la Tricopigmentazione Permanente.

In questo caso si esegue una micropigmentazione capelli con cui si va a dosare l’intensità del pigmento in modo che abbia una durata maggiore rispetto al classico trattamento riassorbibile (prima di essere fagocitato e far tornare così il cuoio capelluto al suo aspetto originale pre-trattamento).

Nello stesso tempo, va sottolineato che NON è una soluzione permanente alla calvizie (e quindi obbliga comunque il paziente a sottoporsi con una certa frequenza periodica a nuovi trattamenti).

 

3) TRICOPIGMENTAZIONE PERMANENTE

Per ovviare ai limiti dei due trattamenti appena descritti, la soluzione ideale e definitiva è dunque rappresentata dalla Tricopigmentazione Permanente.

Infatti con solo due sedute (a distanza di qualche settimana l’una dall’altra) e utilizzando un apposito pigmento sicuro al 100% che non viene fagocitato dall’organismo, otteniamo un realistico effetto che può essere di due tipologie:


La Tricopigmentazione Permanente garantisce una lunga soddisfazione negli anni: abbiamo pazienti che hanno fatto dei ritocchi solo DOPO 2-3 anni (e quasi sempre si è trattato di ritocchi molto leggeri), ma abbiamo anche e soprattutto diversi pazienti che abbiamo rivisitato dopo 6-7-8 anni dal trattamento…e NON hanno avuto bisogno di alcun ritocco! (NB: puoi verificare tu stesso le loro dettagliate opinioni sulla tricopigmentazione nella nostra pagina delle recensioni, con tanto di nomi, foto e video, ovviamente su consenso degli stessi interessati)

Anche in questo caso l’effettiva durata della Tricopigmentazione Permanente dipende da fattori soggettivi che cambiano da persona a persona (sebo, sudorazione, stile di vita, ecc…), ma il suo effetto naturale è assolutamente duraturo negli anni.

L’unica attenzione che è meglio avere, nel pieno interesse del paziente, è quella di fare almeno un controllo dopo i primi anni (che può essere fatto anche a distanza, in remoto da casa propria, tramite l’invio di foto del proprio cuoio capelluto, qualora non fosse possibile recarsi in clinica per un controllo più accurato di persona), in modo da assicurarci sia della perfetta tenuta del trattamento di Tricopigmentazione Permanente nel tempo, sia per verificare se i naturali mutamenti morfologici del capo negli anni richiedano di essere “assecondati” da qualche piccolo ritocco, in maniera da continuare a mantenere nel tempo un aspetto totalmente naturale del cuoio capelluto.

NB: per assicurare il massimo risultato estetico a livello di realismo e naturalezza, è importante che il TRICOPIGMENTISTA SPECIALIZZATO abbia competenze non solo tecniche (tipologia di pigmento, ago chirurgico, strumentazione, ecc…), ma anche TRICOLOGICHE come:
– condizioni del cuoio capelluto
– eventuali disturbi cutanei e dermatologici
– tipologie  di alopecia: androgenetica, areata, cicatriziale, diffusa…
– dettagli del bulbo del capello naturale
– eventuale presenza di nei (NB: nella nostra clinica sono presenti anche dermatologi specializzati con i quali nel caso possiamo consultarci)
– caratteristiche della morfologia dell’Hairline, cioè della zona dell’attaccatura dei capelli, che è uno dei punti deboli (e ben visibile!) di molte tricopigmentazioni fatte male con danni significativi per i pazienti
– ecc.

…Ovverosia il tricopigmentista specializzato deve avere piena conoscenza e competenza di tutto ciò che può influenzare la micropigmentazione dei capelli!


Solo unendo queste COMPETENZE ESTETICHE E FISIOLOGICHE/ANATOMICHE, del cuoio capelluto (queste ultime spesso ignorate da operatori generalisti NON specializzati), avrai la sicurezza di eseguire una tricopigmentazione permanente che TI GARANTIRA’ NEL TEMPO DI OTTENERE UN EFFETTO NATURALE (rasato o infoltimento capelli, a seconda di quello che più si addice al tuo caso), REALISTICO E DURATURO NEGLI ANNI!

 


 

Dunque perché ricorrere alla chirurgia quando si può ovviare ai problemi del cuoio capelluto con soluzioni definitive perfettamente realistiche, ma meno invasive?
Questo è probabilmente quello che si sono chiesti tanti clienti che hanno già scelto di godersi i tanti benefici dello straordinario rimedio rappresentato dalla “tricopigmentazione capelli lunghi” contro i problemi di calvizie, alopecia e cicatrici che si vorrebbero adeguatamente nascondere.

 

tricopigmentazione-effetto-densita-infoltimento-capelli-lunghi-non-chirurgico-uomo-vicenza-padova-milano-brescia-trento-7

E non stiamo parlando, come succedeva di norma fino a pochi anni fa, solo di attori, calciatori e altri VIP… Ora la micropigmentazione capelli, questa efficace soluzione agli inestetismi del cuoio capelluto ed ai relativi disagi che essi comportano soprattutto quando si è a contatto con altre persone, è diventata un trattamento facilmente alla portata di tutti quelli che desiderano ritrovare la gioia e la serenità di sentirsi bene con se stessi e con gli altri, senza dover ricorrere a rimedi troppo impegnativi, sia economicamente che psicologicamente, come quelli chirurgici.

Diciamocelo francamente ed una volta per tutte: pensare che i capelli possano come per magia ricrescere da soli significa purtroppo vivere nella pura illusione!
Cure miracolose per la calvizie e per il cuoio capelluto non esistono e di conseguenza l’unica cosa che le persone possono fare, quando questi inestetismi creano sensazioni di disagio, è quella di coprire efficacemente tali problemi estetici nel momento in cui essi sono fonte di poca serenità, di mancanza di sicurezza, di autostima e di fiducia in se stessi.

 

tricopigmentazione-donne-donna-infoltimento-capelli-non-chirurgico-ripigmentazione-stempiatura-nascondere-calvizie-femminile-rimedi-vicenza-padova-milano-brescia-treviso-venezia-verona-belluno-udine-trento-3

Quali soluzioni di conseguenza si possono adottare?!?…
Parrucchino? Gel e fialette spacciati per essere “miracolosi”?
Trapianto di capelli in Turchia (…dopo il quale molti pazienti vengono poi proprio da noi a chiederci aiuto per ottenere quello che con quell’intervento NON sono riusciti affatto ad ottenere, come puoi vedere anche dalle opinioni sulla tricopigmentazione dei nostri pazienti molto soddisfatti) ?…

Quanto è invece più efficace e realistico un rimedio già ampiamente testato e continuamente migliorato di infoltimento capelli non chirurgico?! E quanta sicurezza in più offre sapere che si può scegliere una soluzione di tricopigmentazione permanente o meno, senza correre il rischio di costosi interventi chirurgici che con le loro cicatrici possono lasciare un segno indelebile per sempre?

E se inoltre tutti questi vantaggi si potessero ottenere con un investimento molto più conveniente rispetto ad altre proposte?…

 

COME INFOLTIRE I CAPELLI
EFFICACEMENTE E IN PIENA SICUREZZA?!…

Se desideri valutare concretamente la straordinaria opportunità rappresentata dalla micropigmentazione capelli è possibile prenotare la tua consulenza gratuita e personalizzata presso le cliniche di Tricopigmentazione Capelli in Veneto a Padova, VicenzaVerona e Treviso, in Lombardia a Milano e Brescia, in Trentino Alto Adige a Trento, in Emilia Romagna a Piacenza e in Svizzera-Canton Ticino a Chiasso, verificando così di persona i tanti vantaggi e benefici che si possono ottenere con questo esclusivo trattamento di infoltimento capelli non chirurgico così realistico!

NB: TRICOPIGMENTAZIONE PRIMA E DOPO IL TRATTAMENTO?…

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO E LE VIDEO-TESTIMONIANZE DEI NOSTRI CLIENTI ENTUSIASTI!

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO?
Clicca sul pulsante blu qui sotto e richiedi ora la tua consulenza GRATUITA e PERSONALIZZATA in una delle nostre cliniche specializzate di Padova, Vicenza, Milano, Verona, Brescia, Treviso, Trento, Piacenza e Chiasso.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
SIAMO LA CLINICA SPECIALISTICA DI TRICOPIGMENTAZIONE CON IL MAGGIOR NUMERO DI RECENSIONI IN ITALIA
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

(Fonte: schede Google dei nostri vari centri in Italia ed in Svizzera con una media di 4,9 stelle su 5)

N.B. SULLE RECENSIONI:
se vuoi approfondire per bene tutte le varie testimonianze, opinioni e VIDEO-recensioni sui nostri trattamenti specialistici di tricopigmentazione capelli che troverai cliccando sul link qui sopra,
prenditi pure e giustamente tutto il tempo che desideri, poichè sono qualche centinaio!…😉😅

Hai trovato interessante questa pagina? Perchè non la Condividi?

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI?

RICHIEDI ORA LA TUA CONSULENZA COMPLETAMENTE GRATUITA PRESSO LE NOSTRE CLINICHE SPECIALIZZATE DI PADOVA, VICENZA, MILANO, VERONA, BRESCIA, TREVISO, TRENTO, PIACENZA E CHIASSO.

In questo breve video vedrai la nostra sede principale: il Centro Medico Polispecialistico MED di Padova

Seguiamo clienti soddisfatti che arrivano nelle nostre cliniche specializzate da tutto il Veneto (Treviso, Venezia, Verona, Belluno, Rovigo, Padova e Vicenza), dal Friuli Venezia Giulia (Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste), dal Trentino Alto Adige (Trento e Bolzano), dalla Lombardia ed in generale dal Nord-Est e dal Centro-Nord Italia, dalla Svizzera e dall’Austria.

Se vuoi valutare insieme ai professionisti di Tricopigmentazione-Capelli, in massima libertà da parte tua, come risolvere al meglio e definitivamente il problema della tua calvizie o il tuo inestetismo del cuoio capelluto, chiamaci ora al 800 91 30 79.

Oppure compila adesso in pochi secondi il seguente form e sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo! (e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci).

ATTENZIONE:
ti ricordiamo che la Tricopigmentazione Permanente è un trattamento paramedicale e come tale è consigliato eseguirlo in una CLINICA SPECIALIZZATA IN GRADO DI FARTI OTTENERE UN RISULTATO REALISTICO CHE NON FACCIA “INSOSPETTIRE” LE PERSONE CHE TI GUARDANO!!
Per questo motivo ti invitiamo a valutare bene prima di affidarti ad operatori generalisti che fanno trattamenti estetici e/o tatuaggi…ed affermano di fare “anche” la Tricopigmentazione, perchè questa richiede invece sia una competenza specializzata paramedicale (e non solo estetica), sia strumenti specializzati (a partire dall’ago che deve essere più specifico e chirurgico per riuscire a riprodurre fedelmente l’effetto bulbo dei capelli).

Contattaci ora con la massima serenità per avere tutte le informazioni al riguardo senza alcun impegno da parte tua e poter così verificare tu stesso

opinioni-recensioni-testimonianze-tricopigmentazione-micropigmentazione-capelli-vicenza-padova-milano-brescia-treviso-venezia-verona-belluno-udine-trento

Testimonianze

<< Ciao a tutti sono Roberto, ero di passaggio qui a Padova e quindi ho approfittato per una visita di controllo. Sto facendo questo video per farvi vedere che sono felice, perché a distanza di un anno da quando ho fatto la tricopigmentazione permanente il risultato eccolo qua, la testa parla da sola e io ne sono la prova vivente. Cosa voglio dire: voglio dire che io sto bene sono felice e ho risolto tutti i miei problemi. Chi come me ha avuto questo disagio, vi garantisco che il risultato c’è e vi farà tornare il sorriso come un tempo; io sono veramente felice e soddisfatto, mi ha cambiato la vita completamente. Un anno fa avevo fatto il primo video dove se avete notato avevo la testa un pochino rossa, è rimasta così circa una mezza giornata, questo è il mio secondo video, ne farò un altro il prossimo anno, vi saluto e ci risentiamo>>. 

Roberto G. – Ancona, 29/12/2018

Ciao, sono Antonio da Napoli e vorrei aiutare tutte le persone che, come me, hanno sofferto per colpa della calvizie. Dopo varie ricerche mi sono affidato alla clinica Tricopigmentazione Permanente Med di Padova e, grazie ad Adriano, che è un grande specialista, da oggi con la tricopigmentazione effetto rasato il mio problema fa parte del passato. La consiglio vivamente. Un saluto da Napoli.

Antonio – Napoli, 04/11/2019

 

Per me, incontrare la Tricopigmentazione Permanente Med di Padova, specialmente nella persona di Adriano, è stato come vincere al lotto. Mi sono trovato super bene, massimo dei voti e con tanti lode; grande professionalità, cortesia, disponibili a qualsiasi esigenza del cliente. Alla Med mi sono sentito in famiglia e Adriano è una persona semplicemente fantastica, oltre che molto competente nel suo lavoro.
Io posso solo ringraziare Adriano e la Tricopigmentazione Permanente perché con il trattamento di trico ho ritrovato il sorriso e la sicurezza in me stesso.
Se qualcuno avesse qualche dubbio sul fare o non fare la trico, io consiglio fatela e fatela subito e sarete felici. Garantito!

Alan Contro – Verona, 12/10/2019

 

Dopo svariate ricerche su internet ho avuto la fortuna di conoscere Adriano. Abbiamo avuto il primo colloquio e mi ha messo subito a mio agio esponendomi tutto l’iter sulla tricopigmentazione. clinica seria e personale qualificato rispetto a tanti altri centri trovati su internet. ho eseguito la tricopigmentazione due mesetti fa ottenendo il risultato voluto. Volevo il massimo nel settore e posso dire di averlo trovato. Pertanto per gli scettici sul settore consiglio vivamente questa clinica. Prezzo proporzionato alla qualità e alla serietà.
Un saluto dalla Sicilia.

Emanuele Capizzi – Sicilia, 02/08/2019

 

Mi sono sottoposto ad un trattamento di Trico pigmentazione a Padova presso la Clinica Med dove opera Adriano, inizialmente ero scettico in quanto non conoscevo la tecnica, in effetti è poco diffusa ed anche online si trova poco al riguardo. Già dopo la prima seduta nonostante mi fossi già sottoposto a trapianto di capelli ho notato una differenza abissale nella percezione di densità rispetto alla situazione originaria. Consiglio a tutti di avvalersi di questo professionista in quanto ne sono rimasto molto soddisfatto e lo rifarei altre volte, nel frattempo i capelli mi sono anche cresciuti e non ho notato differenze tra la Tricoigmentazione e perché perfettamente omogenei, il dottore ha saputo sfumare al meglio e andare a riprendere La linea frontale che era stata trapiantata ma poco densa ottenendo un risultato eccellente.

Ciro – OutHouse – 09/07/2019

 

Dopo svariate ricerche in lungo e largo nel web, dopo aver valutato altre possibili soluzioni sia di tricopigmentazione che di altri rimedi e dopo aver sentito tante opinioni pro e contro, ho deciso di affidarmi alla persona che fra tutte mi aveva ispirato maggiore fiducia e competenza.
Ed oggi più che mai sono contento di aver trovato un professionista (Adriano) che nella clinica Med di Padova mi ha ridato quello che non avevo più… i capelli e il sorriso 🙂
Non è mia consuetudine scrivere recensioni, ma spero che questo mio messaggio possa diventare una soluzione come lo è stata per me.
Consiglio vivamente a chi vuole superare il disagio della calvizie, prima di affidarsi ad un’estetista, tatuatore o tricopigmentista con poca esperienza, di fare un consulto con Adriano e di confrontare le varie proposte e i trattamenti eseguiti come ho fatto anch’io.
Marco

Marco Gennari – Padova, 30/06/2019

 

Con un pò di incoscienza mi sono affidato alla tricopigmentazione… e con molta fortuna ho scelto Adriano della MED di Padova: che dire, persona squisita, disponibile, professionale e molto competente… ma la cosa più importante è che ha risolto il mio problema estetico! Io sono di Catania, e sono riuscito a raggiungere la clinica con estrema facilità, dato che si trova a pochissima distanza dalla stazione di Padova. Non credevo che potessi essere così contento del risultato finale… niente minoxidil, toppik, trapianto, tutte tecniche inutili che possono creare danni irreparabili… abbiate coraggio e contattate Adriano, fidatevi, ne varrà la pena!

Luca Giuffrida – Catania, 26/06/2019

 

Pienamente soddisfatto a lavoro completato e ottimo personale, sempre disponibile e gentile (Adriano).

Luca Marcato – 28/05/2019

 

<< Ho eseguito la prima seduta di Tricopigmentazione permanente Lunedì 21 dicembre, ho trovato massima soddisfazione nel risultato, ma soprattutto cortesia, disponibilità e competenza; mi sento seriamente rinato e consiglierei a tutti coloro che sono ormai scoraggiati per via della perdita dei capelli a chiedere anche solo un semplice consulto. Io ero passato ad inizio Dicembre con molte domande e molti dubbi, ed ora a distanza di 20 giorni mi trovo a passare le feste ancora più contento; potrà pure sembrare una cosa frivola e potrò essere giudicato superficiale, ma con la tricopigmentazione ho risolto un problema che a me pesava fortemente. Grazie e ancora grazie! >>.

Sandro Z. – Padova, 24/12/2017

 

<< Fatta la tricopigmentazione permanente completa di due sedute…risultato eccezionale, realistico e totalmente naturale. Operatore molto alla mano e preparato a 360 gradi…ho 26 anni, all’inizio ero molto scettico e pieno di dubbi. Oggi mi sento una persona nuova e dopo molto tempo ho ritrovato il piacere di guardarmi allo specchio e di stare in mezzo alla gente! Ne è valsa la pena! >>.

Matteo Basso – Vicenza, 19/12/2016

 

<< Fatto il trattamento di tricopigmentazione Sabato scorso e super soddisfatto del risultato… Effetto realistico al massimo.. Super gentili e professionali.. Lo rifarei.. Ciao… >>.

Roberto B. – Padova, 14/09/2015

 

<< Pensavo di averle provate tutte ed ero stufo di perdere soldi e tempo in rimedi che non mi davano alcun risultato e oramai mi ero rassegnato a convivere con la mia calvizie che però faticavo ad accettare. Per fortuna che un amico aveva sentito parlare della tricopigmentazione e mi ha convinto a fare un altro tentativo e ora posso dire che ho finalmente trovato una soluzione valida. All’inizio avevo dei dubbi soprattutto sull’effetto e sulla durata, ma adesso sono soddisfatto perchè l’effetto è proprio realistico >>.

Mirco T. – Padova, 25/08/2015

 

<< Sinceramente sono arrivato alla prima consulenza pensando che fosse la solita “sparata” di rimedi miracolosi contro la calvizie, inoltre avevo letto su internet alcuni commenti poco positivi sul trattamento. Ma scettico come sono volevo vedere di persona che cosa mi avrebbero proposto. Ho avuto da subito una sensazione di professionalità e poi mi sono convinto quando mi hanno spiegato la differenza tra la tricopigmentazione e altri metodi che adesso capisco che sono solo più o meno imitazioni. Ho fatto il trattamento in Maggio, nel frattempo sono andato in vacanza, ho preso il sole, ho fatto il bagno in mare e in piscina e tuttora l’effetto è ancora uguale e realistico come mesi fa. Soddisfatto e lo rifarei ad occhi chiusi >>.

Roberto D. – Vicenza, 18/07/2015

 

<< Ogni volta che mi guardavo allo specchio maledivo il giorno dell’incidente al lavoro che con un po’ di attenzione avrei potuto tranquillamente evitare e avevo tanta voglia di coprire quella cicatrice che i sempre meno capelli rendevano invece sempre più evidente, aumentando la mia frustrazione. Giuro che mai e poi mai avrei pensato un giorno di valutare una sorta di “intervento” per motivi estetici, ma ad un certo punto mi sono detto “perché no” se mi assicurano che è davvero efficace e soprattutto che il risultato è realistico ? Penso che sia stata una delle scelte migliori che abbia mai fatto in vita mia e anche oggi a distanza di mesi dal primo trattamento di tricopigmentazione ne sono pienamente contento >>.

Paolo C. – Verona, 14/03/2014

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI?

RICHIEDI ORA LA TUA CONSULENZA COMPLETAMENTE GRATUITA PRESSO LE NOSTRE CLINICHE SPECIALIZZATE DI PADOVA, VICENZA, MILANO, BRESCIA E TRENTO.

Breve video introduttivo della nostra sede principale: il Centro Medico Polispecialistico MED di Padova

Seguiamo clienti soddisfatti che arrivano nelle nostre cliniche specializzate da tutto il Veneto (Treviso, Venezia, Verona, Belluno, Rovigo, Padova e Vicenza), dal Friuli Venezia Giulia (Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste), dal Trentino Alto Adige (Trento e Bolzano), dalla Lombardia ed in generale dal Nord-Est e Centro-Nord Italia.

Se vuoi valutare insieme ai professionisti di Tricopigmentazione-Capelli, in massima libertà da parte tua, come risolvere al meglio e definitivamente il problema della tua calvizie o il tuo inestetismo del cuoio capelluto, chiamaci ora al 800 91 30 79.

Oppure compila adesso in pochi secondi il seguente form e sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo! (e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci).

ATTENZIONE:
ti ricordiamo che la Tricopigmentazione Permanente è un trattamento paramedicale e come tale va fatto in clinica, NON da un’estetista o da un tatuatore SE VUOI OTTENERE UN RISULTATO REALISTICO CHE NON FACCIA “INSOSPETTIRE” LE PERSONE CHE TI GUARDANO!!
Per questo motivo diffida degli operatori generalisti improvvisati che fanno servizi di sopracciglia, tatuaggi o altri trattamenti estetici…ed affermano di fare “anche” la Tricopigmentazione, perchè questa richiede invece sia una competenza specializzata paramedicale (e non solo estetica), sia strumenti completamente diversi (a partire dall’ago che deve essere più specifico e chirurgico per riuscire a riprodurre fedelmente l’effetto bulbo dei capelli).
Contattaci ora con la massima serenità per avere tutte le informazioni al riguardo senza alcun impegno da parte tua e poter così verificare tu stesso.

Hai dubbi tra Tricopigmentazione o trapianto capelli?
Tra effetto rasato o infoltimento?
Tra trattamento permanente o pigmenti riassorbibili?...

Chiama il numero verde 800 913079 e parla direttamente con il tricopigmentista specializzato Adriano della Clinica Med.
 
Adriano, con oltre 10 anni di esperienza e senza peli sulla lingua, ti dirà TUTTO su costi, tecniche, numero di sedute e risultati REALI della Tricopigmentazione.
 
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
CLINICA
(Fonte: schede Google dei nostri vari centri)
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
(per chiudere la finestra clicca “X” in alto a destra)