Se come infoltire i capelli è il tuo cruccio, devi sapere che sono sempre di più le persone che contro la loro perdita cercano una soluzione definitiva alla calvizie con un metodo di infoltimento capelli non chirurgico.
Infoltimento capelli non chirurgico: riuscire ad infoltire i capelli senza dover ricorrere alla chirurgia è probabilmente una delle chiavi di successo della tricopigmentazione permanente con “l’effetto densità“.
Tutti ambiscono a risolvere i propri problemi di diradamento capelli, di fastidiosa ed anti-estetica alopecia, di cicatrici sul cuoio capelluto che si vorrebbero coprire, ma poi non tutti intendono finire sotto le mani di un chirurgo, almeno non prima di aver valutato altre soluzioni meno invasive che riescano a rispondere efficacemente alla comune domanda: “come infoltire i capelli“?…
A tal proposito la micropigmentazione capelli non è solo un metodo alternativo di infoltimento capelli non chirurgico, ma è una tecnica paramedicale di camouflage capelli basata sulla dermopigmentazione che è spesso decisamente sia più economica, sia più comoda ed efficace per ottenere il risultato che desideri!
Trattamento di Tricopigmentazione “effetto densità” – infoltimento capelli non chirurgico (Prima e Dopo)
COME OTTENERE UN INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON LA TECNICA DELLA “TRICOPIGMENTAZIONE CAPELLI LUNGHI“
(EFFETTO DENSITA’)
La tricopigmentazione effetto densità o infoltimento capelli lunghi rappresenta la soluzione ideale nei tipici casi di “trasparenza” del cuoio capelluto dovuta ad un diradamento medio o poco pronunciato.
La richiesta di questo efficace rimedio di infoltimento è in continua crescita non solo per l’uomo, ma anche per la donna che sempre più spesso trova nella tricopigmentazione femminile la risposta ideale per prendersi cura dei problemi di alopecie areate, cicatriziali e calvizie comune.
A differenza dell’effetto rasato, la tecnica di tricopigmentazione capelli lunghi non solo “ricostruisce” i tuoi capelli con un effetto di pigmentazione intensa che copre le aree calve e diradate, ma contemporaneamente questa densità crea anche l’effetto infoltimento del capello in crescita.
In massima trasparenza, va ricordato, come già detto, che questa efficace tecnica paramedicale assicura risultati molto soddisfacenti nei casi di diradamento capelli medio o comunque poco pronunciato.
Viceversa, in caso di calvizie troppo marcata, durante la nostra consulenza gratuita e personalizzata potremo valutare insieme se sia più indicato orientarsi sulla tricopigmentazione effetto rasato, piuttosto che su quella con effetto densità (cioè quell’effetto infoltimento che caratterizza per l’appunto la tecnica di “tricopigmentazione capelli lunghi”).

Dunque perché ricorrere alla chirurgia quando si può ovviare ai problemi del cuoio capelluto con soluzioni definitive perfettamente realistiche, ma meno invasive?
Questo è probabilmente quello che si sono chiesti tanti clienti che hanno già scelto di godersi i tanti benefici dello straordinario rimedio rappresentato dalla “tricopigmentazione capelli lunghi” contro i problemi di calvizie, alopecia e cicatrici che si vorrebbero adeguatamente nascondere.
E non stiamo parlando, come succedeva di norma fino a pochi anni fa, solo di attori, calciatori e altri VIP… Ora la micropigmentazione capelli, questa efficace soluzione agli inestetismi del cuoio capelluto ed ai relativi disagi che essi comportano soprattutto quando si è a contatto con altre persone, è diventata un trattamento facilmente alla portata di tutti quelli che desiderano ritrovare la gioia e la serenità di sentirsi bene con se stessi e con gli altri, senza dover ricorrere a rimedi troppo impegnativi, sia economicamente che psicologicamente, come quelli chirurgici.
Diciamocelo francamente ed una volta per tutte: pensare che i capelli possano come per magia ricrescere da soli significa purtroppo vivere nella pura illusione!
Cure miracolose per la calvizie e per il cuoio capelluto non esistono e di conseguenza l’unica cosa che le persone possono fare, quando questi inestetismi creano sensazioni di disagio, è quella di coprire efficacemente tali problemi estetici nel momento in cui essi sono fonte di poca serenità, di mancanza di sicurezza, di autostima e di fiducia in se stessi.
Quali soluzioni di conseguenza si possono adottare?!?…
Parrucchino? Gel e fialette spacciati per essere “miracolosi”?
Trapianto di capelli in Turchia (…dopo il quale molti pazienti vengono poi proprio da noi a chiederci aiuto per ottenere quello che con quell’intervento NON sono riusciti affatto ad ottenere, come puoi vedere anche dalle opinioni sulla tricopigmentazione dei nostri pazienti molto soddisfatti) ?…
Quanto è invece più efficace e realistico un rimedio già ampiamente testato e continuamente migliorato di infoltimento capelli non chirurgico?! E quanta sicurezza in più offre sapere che si può scegliere una soluzione di tricopigmentazione permanente o meno, senza correre il rischio di costosi interventi chirurgici che con le loro cicatrici possono lasciare un segno indelebile per sempre?
E se inoltre tutti questi vantaggi si potessero ottenere con un investimento molto più conveniente rispetto ad altre proposte?…
COME INFOLTIRE I CAPELLI
EFFICACEMENTE E IN PIENA SICUREZZA?!…
Se desideri valutare concretamente la straordinaria opportunità rappresentata dalla micropigmentazione capelli è possibile prenotare la tua consulenza gratuita e personalizzata presso le cliniche di Tricopigmentazione Capelli in Veneto a Padova, Vicenza, Verona e Treviso, in Lombardia a Milano e Brescia, in Trentino Alto Adige a Trento, in Emilia Romagna a Piacenza e in Svizzera-Canton Ticino a Chiasso, verificando così di persona i tanti vantaggi e benefici che si possono ottenere con questo esclusivo trattamento di infoltimento capelli non chirurgico così realistico!
NB: TRICOPIGMENTAZIONE PRIMA E DOPO IL TRATTAMENTO?…
CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO E LE VIDEO-TESTIMONIANZE DEI NOSTRI CLIENTI ENTUSIASTI!