Tricopigmentazione capelli: le domande più frequenti che ci vengono poste.

faq-domande-frequenti-tricopigmentazione-micropigmentazione-capelli-tatuaggio-vicenza-padova-milano-brescia-treviso-venezia-verona-belluno-udine-trento

Essendo una soluzione innovativa e molto efficace, è normale che ci vengano fatte molte domande sulla tricopigmentazione capelli; in questa pagina ne vediamo alcune tra quelle più ricorrenti.

 

La tricopigmentazione capelli é dolorosa ?
Premesso che le sensazioni sono sempre individuali e variano da persona a persona, generalmente si avverte solo una sorta di leggerissimo “pizzicore“ che ad ogni modo finisce appena concluso il trattamento.

 

Quanto tempo dura una seduta di tricopigmentazione ?
Dipende dal tipo di trattamento e dall’inestetismo in questione; la seduta può durare in linea di massima dalle 2 alle 6 ore.

 

Quanto sedute ci vogliono per completare un trattamento ?
Si ottiene un ottimo risultato con max due sedute di tricopigmentazione, anche se in qualche caso è possibile avere un effetto molto soddisfacente addirittura con un’unica seduta.

 

Quanto tempo deve passare tra la prima e la seconda seduta di tricopigmentazione?
Di norma almeno circa 30 giorni, a seconda anche della risposta del cuoio capelluto al primo trattamento.

 

Che aspetto avrà il mio cuoio capelluto subito dopo il trattamento ?
La zona trattata avrà un normale lieve rossore solo per 1-2 giorni dopo il trattamento di tricopigmentazione. Inoltre è corretto sottolineare che nei primi 6 giorni il trattamento eseguito può apparire più nitido: è normale in quanto ogni singolo puntino-pigmento capello si sta assestando e dopo questa prima settimana l’effetto si stabilizza e diventa quanto mai realistico e naturale.

 

Dopo quanti giorni dal trattamento di pigmentazione capelli si vedrà il risultato definitivo?
Come detto qui sopra dopo i primi 4-6 giorni l’effetto comincia a stabilizzarsi in modo naturale; in questo periodo i micro-depositi di pigmenti capelli puntiformi si allargano, aumentando dunque il loro volume e di conseguenza creando quell’effetto così realistico per cui questo metodo è molto apprezzato. In alcuni casi l’assestamento può durare fino ad un massimo di 25-30 giorni ed è questo il principale motivo per cui i tempi d’attesa tra una seduta e l’altra richiedono per massimo scrupolo dai 30 giorni.

 

E se un giorno cambiassi idea sulla tricopigmentazione… si può tornare indietro?
Se utilizziamo i pigmenti capelli bioriassorbibili assolutamente Sì!

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI ?
RICHIEDI ORA LA TUA CONSULENZA COMPLETAMENTE GRATUITA
PRESSO LE NOSTRE CLINICHE SPECIALIZZATE DI PADOVA, VICENZA, MILANO, BRESCIA E TRENTO.


Breve video introduttivo della nostra sede principale:
il Centro Medico Polispecialistico MED di Padova

Seguiamo clienti soddisfatti che arrivano nelle nostre cliniche specializzate da tutto il Veneto (Treviso, Venezia, Verona, Belluno, Rovigo, Padova e Vicenza), dal Friuli Venezia Giulia (Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste), dal Trentino Alto Adige (Trento e Bolzano), dalla Lombardia ed in generale dal Nord-Est e Centro-Nord Italia.


Se vuoi valutare insieme ai professionisti di Tricopigmentazione-Capelli, in massima libertà da parte tua, come risolvere al meglio e definitivamente il problema della tua calvizie o il tuo inestetismo del cuoio capelluto, chiamaci ora al 800 91 30 79.


Oppure compila adesso in pochi secondi il seguente form e sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo! (e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci).


ATTENZIONE:
ti ricordiamo che la Tricopigmentazione Permanente è un trattamento paramedicale e come tale va fatto in clinica, NON da un'estetista o da un tatuatore SE VUOI OTTENERE UN RISULTATO REALISTICO CHE NON FACCIA "INSOSPETTIRE" LE PERSONE CHE TI GUARDANO!!
Per questo motivo diffida degli operatori generalisti improvvisati che fanno servizi di sopracciglia, tatuaggi o altri trattamenti estetici...ed affermano di fare "anche" la Tricopigmentazione, perchè questa richiede invece sia una competenza specializzata paramedicale (e non solo estetica), sia strumenti completamente diversi (a partire dall'ago che deve essere più specifico e chirurgico per riuscire a riprodurre fedelmente l'effetto bulbo dei capelli).
Contattaci ora con la massima serenità per avere tutte le informazioni al riguardo senza alcun impegno da parte tua e poter così verificare tu stesso.

Tricopigmentazione-pigmentazione-dei-capelli-Vicenza-Padova-Veneto-micropigmentazione-tatuaggio-in-testa-cuoio-capelluto-pigmenti-colorati-soluzione-definitiva-calvizie-2

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Comune e Provincia (richiesto)

Desidero fissare un appuntamento per la mia consulenza GRATUITA

Desidero maggiori informazioni GRATUITAMENTE riguardo a: