tricopigmentazione-micropigmentazione-capelli-pigmentazione-tatuaggio-soluzione-definitiva-calvizie-cura-permanente-cuoio-capelluto-vicenza-padova-veneto

Trapianto capelli o tricopigmentazione permanente? Scegli la sicurezza e la praticità!

0 Commenti

Meglio un trapianto capelli o una tricopigmentazione permanente come soluzione calvizie? Ed è davvero necessario recarsi all’estero per un trattamento low cost?

 

costi-micropigmentazione-capelli-pigmentazione-tricologica-tricopigmentazione-permanente-corsi-soluzione-cura-definitiva-calvizie-infoltimento-capelli-non-chirurgico-foto-vicenza-padova-veneto

Tricopigmentazione uomo: effetto infoltimento capelli non chirurgico (prima e dopo il trattamento)

Oggigiorno siamo tutti più attenti alla nostra immagine ed infatti stanno spopolando gli interventi di chirurgia estetica, anche effettuati in mete turistiche e low cost come a Istanbul in Turchia, in particolar modo per il trapianto capelli. Qui sono infatti presenti diverse cliniche che si occupano di questo servizio che ha come obiettivo quello di coprire il problema tanto sentito della calvizie e che promettono buoni risultati abbinati a dei prezzi inferiori rispetto ad analoghi interventi effettuati in Italia. Molti Europei, Italiani compresi, spesso con il desiderio di emulare i vips, scelgono quindi l’abbinata di una breve vacanza più ritocco estetico a basso costo. Il trapianto o autotrapianto capelli è comunque un intervento chirurgico a tutti gli effetti dove si innestano bulbi piliferi vitali prelevandoli da altre zone del cuoio capelluto dello stesso paziente. Il risultato non sarà immediato, ma dovranno trascorrere circa sei mesi per vedere i primi capelli cominciare a ricrescere e quasi un anno e mezzo per un risultato più completo.

 

Nel trapianto capelli è ovviamente di fondamentale importanza l’esperienza e la capacità del medico chirurgo, l’affiatamento e la professionalità dell’équipe di assistenti, nonché la sicurezza e la serietà della struttura. Ciò nonostante non tutti gli interventi riescono nel migliore dei modi e non è per niente raro che, chi si culla nell’illusione di un trapianto capelli a basso costo, veda poi le sue aspettative andare purtroppo in fumo. Può capitare infatti che non tutti i bulbi trapiantati attecchiscano perfettamente e si rischia quindi di ritrovarsi con il problema di calvizie non risolto ed in più con l’area dalla quale si sono prelevati i bulbi piliferi irrimediabilmente compromessa. Le possibilità di insuccesso non sono da sottovalutare: chi si reca all’estero per ritocchi estetici a basso costo spesso non troverà quello che si era  immaginato. Un trapianto di capelli eseguito in maniera perfetta deve tener conto di tante variabili e delle particolarità di ciascun paziente. Nel caso di una mancata riuscita ci si può trovare ad affrontare un iter lungo e dispendioso per ripristinare la situazione, sperando che quest’ultima non sia diventata nel frattempo irrimediabile!

tricopigmentazione-donna-ripigmentazione-capelli-come-infoltire-diradamento-infoltimento-capelli-rimedio-permanente-caduta-perdita

Tricopigmentazione donna: effetto infoltimento capelli non chirurgico (prima e dopo il trattamento)

Vale davvero la pena di rischiare i propri capelli e la propria immagine con un autotrapianto low cost? Chi non desidera o non ha la possibilità di spendere troppo per un intervento di trapianto capelli può valutare anche altre soluzioni più economiche ma altrettanto efficaci e decisamente più sicure. La tricopigmentazione permanente ad esempio è una soluzione sicura, funzionale e non invasiva che ti permette di risolvere il problema della calvizie in maniera definitiva facendoti ottenere un effetto immediato di infoltimento capelli non chirurgico, oppure un effetto capello rasato che è sempre più richiesto. Il costo della tricopigmentazione poi è decisamente inferiore a quello di un trapianto capelli o di altre tecniche anticalvizie.

Sappiamo quanto sia importante sentirsi bene con se stessi, per questo siamo orgogliosi di poter offrire un rimedio calvizie alla portata di tutti, senza rischi o effetti collaterali.

Se anche tu vuoi risolvere gli inestetismi del cuoio capelluto, ma non sei disposto a rischiare nè i tuoi capelli, nè spese folli, allora la tricopigmentazione permanente è la tua soluzione ideale! Rivolgiti con fiducia ai nostri centri specializzati di Padova, Vicenza, Milano e Bologna: la prima consulenza è gratuita!

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI ?
RICHIEDI ORA LA TUA CONSULENZA COMPLETAMENTE GRATUITA
PRESSO I NOSTRI CENTRI DI MILANO, VICENZA E PADOVA IN VIA TIZIANO ASPETTI 105.


Seguiamo clienti soddisfatti che arrivano nei nostri studi da tutto il Veneto (Treviso, Venezia, Verona, Belluno, Rovigo, Padova e Vicenza), dal Friuli Venezia Giulia (Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste), dal Trentino Alto Adige (Trento e Bolzano), dalla Lombardia ed in generale dal Nord-Est e Nord Italia.


Se vuoi valutare insieme ai professionisti di Tricopigmentazione-Capelli, in massima libertà da parte tua, come risolvere al meglio e definitivamente il problema della tua calvizie o il tuo inestetismo del cuoio capelluto, chiamaci ora al 800 91 30 79.


Oppure compila adesso in pochi secondi il seguente form e sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo! (e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci).

Tricopigmentazione-pigmentazione-dei-capelli-Vicenza-Padova-Veneto-micropigmentazione-tatuaggio-in-testa-cuoio-capelluto-pigmenti-colorati-soluzione-definitiva-calvizie-2

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

 Desidero fissare un appuntamento per la mia consulenza GRATUITA

 Desidero maggiori informazioni GRATUITAMENTE riguardo a: