Tricopigmentazione donna: come infoltire i capelli con un rimedio efficace di ripigmentazione.

tricopigmentazione-donna-ripigmentazione-capelli-come-infoltire-diradamento-infoltimento-capelli-rimedio-permanente-caduta-perdita

Tricopigmentazione donna: effetto infoltimento capelli non chirurgico (prima e dopo il trattamento)

Contro perdita, caduta e diradamento dei capelli la tricopigmentazione donne (detta anche ripigmentazione capelli donne) è il rimedio di infoltimento capelli non chirurgico sempre più richiesto: vuoi scoprirne il perchè?

 

La tecnica paramedicale di tricopigmentazione donna è il prezioso alleato di un numero di donne sempre maggiore anche in Italia.

I capelli infatti sono uno dei principali strumenti di seduzione femminile, nonché un elemento che caratterizza lo stile personale e il modo di essere. Le abitudini di vita attuali però contribuiscono a minare sempre di più il nostro fisico: stress, inquinamento, cattiva alimentazione, ritmi lavorativi sempre più incalzanti, insonnia, tensioni nervose tanto al lavoro quanto nella vita privata… Sono tutte condizioni che alla lunga impoveriscono il nostro organismo.

Il corpo esprime il suo disagio in innumerevoli modi, ma in genere sono i capelli i primi a risentirne: chiome spente e poco luminose, capelli afflosciati e un diradamento sempre più evidente.

Un’eccessiva perdita di capelli può avere cause fra le più diverse: carenze nutrizionali, fattori ormonali in particolare dovuti a gravidanza e parto, problemi dermatologici, stress ed eventi traumatici che vanno a minare la nostra psiche.

Qualunque sia la causa è dimostrato che la  perdita di capelli nelle donne è molto aumentata in questi ultimi anni. La caduta di capelli femminile è un evento che desta sempre molta preoccupazione, anche perché i risvolti psicologici che ne derivano sono tutt’altro che trascurabili. Si può immaginare come l’alopecia femminile sia culturalmente meno “accettata” rispetto a quella maschile, in quanto i capelli sono per la donna uno degli elementi che più caratterizzano la sua femminilità.

Bisogna anzitutto precisare che, in alcuni periodi dell’anno, come ad esempio durante il cambio stagione, una caduta di capelli nelle donne è sicuramente fisiologica ed accettabile.

Oltre certi limiti però è consigliabile correre ai ripari con  rimedi per la caduta dei capelli  specifici per le donne e quello che si utilizzerà sarà ovviamente in funzione della quantità e tipologia di diradamento capelli.

Ad esempio per le donne colpite da alopecia androgenetica si avrà un diradamento dei capelli nella parte centrale e frontale della testa.

Nel caso invece di alopecia aerata la caduta dei capelli sarà a chiazze.  A volte il problema è dovuto semplicemente all’avanzare dell’età per cui c’è un sensibile rallentamento della velocità di crescita dei capelli che diventano più radi e sottili.

 

Va detto che in molti casi la  caduta dei capelli nelle donne  è di carattere transitorio per cui è sufficiente “solo” (non sempre facile coi i ritmi di vita moderni) cambiare il proprio stile di vita evitando lo stress e migliorare l’alimentazione mangiando cibo sano e ricco di nutrienti di buona qualità.

 

Nei casi più difficili invece ci si può affidare ad un  tricologo che potrà consigliare i più specifici rimedi per la caduta capelli donne.

 

Spesso è proprio il tricologo più aggiornato a consigliare la tecnica paramedicale di tricopigmentazione donne che utilizziamo anche noi.

Si tratta infatti di un rimedio particolarmente efficiente ed apprezzato perché ti permette di ottenere un infoltimento capelli non chirurgico con l’effetto desiderato da un punto di vista sia della totale sicurezza del trattamento, sia del perfetto risultato estetico.

 

La tricopigmentazione donna prevede l’utilizzo di pigmenti capelli specificatamente studiati per il cuoio capelluto e anche per questo a volte viene chiamata  ripigmentazione capelli.

Molto utilizzata per i maschi, per i quali si realizza il classico effetto capello rasato, è perfetta anche per un infoltimento capelli donna.

Se stai quindi cercando una soluzione di infoltimento capelli non chirurgico la tricopigmentazione capelli donna è il rimedio ideale!

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI ?
RICHIEDI ORA LA TUA CONSULENZA COMPLETAMENTE GRATUITA
PRESSO I NOSTRI CENTRI DI MILANO, PIACENZA, BOLOGNA, VICENZA E PADOVA.


Breve video introduttivo della nostra sede

Seguiamo clienti soddisfatti che arrivano nei nostri studi da tutto il Veneto (Treviso, Venezia, Verona, Belluno, Rovigo, Padova e Vicenza), dal Friuli Venezia Giulia (Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste), dal Trentino Alto Adige (Trento e Bolzano), dalla Lombardia ed in generale dal Nord-Est e Centro-Nord Italia.


Se vuoi valutare insieme ai professionisti di Tricopigmentazione-Capelli, in massima libertà da parte tua, come risolvere al meglio e definitivamente il problema della tua calvizie o il tuo inestetismo del cuoio capelluto, chiamaci ora al 800 91 30 79.


Oppure compila adesso in pochi secondi il seguente form e sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo! (e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci).

Tricopigmentazione-pigmentazione-dei-capelli-Vicenza-Padova-Veneto-micropigmentazione-tatuaggio-in-testa-cuoio-capelluto-pigmenti-colorati-soluzione-definitiva-calvizie-2

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Comune e Provincia (richiesto)

Desidero fissare un appuntamento per la mia consulenza GRATUITA

Desidero maggiori informazioni GRATUITAMENTE riguardo a: