Tricopigmentazione capelli: le domande più frequenti che ci vengono poste

tricopigmentazione-micropigmentazione-capelli-pigmentazione-tatuaggio-soluzione-definitiva-calvizie-cura-permanente-cuoio-capelluto-vicenza-padova-veneto

Essendo una soluzione innovativa e molto efficace, è normale che ci vengano fatte molte domande sulla tricopigmentazione capelli; in questa pagina ne vediamo alcune tra quelle più ricorrenti.

 

La tricopigmentazione capelli é dolorosa ?
Premesso che le sensazioni sono sempre individuali e variano da persona a persona, generalmente si avverte solo una sorta di leggerissimo “pizzicore“ che ad ogni modo finisce appena concluso il trattamento.

 

Quanto tempo dura una seduta di tricopigmentazione ?
Dipende dal tipo di trattamento e dall’inestetismo in questione; la seduta può durare in linea di massima dalle 2 alle 6 ore.

 

Quanto sedute ci vogliono per completare un trattamento ?
Si ottiene un ottimo risultato con max due sedute di tricopigmentazione, anche se in qualche caso è possibile avere un effetto molto soddisfacente addirittura con un’unica seduta.

 

Quanto tempo deve passare tra la prima e la seconda seduta di tricopigmentazione?
Di norma almeno circa 30 giorni, a seconda anche della risposta del cuoio capelluto al primo trattamento.

 

Che aspetto avrà il mio cuoio capelluto subito dopo il trattamento ?
La zona trattata avrà un normale lieve rossore solo per 1-2 giorni dopo il trattamento di tricopigmentazione. Inoltre è corretto sottolineare che nei primi 6 giorni il trattamento eseguito può apparire più nitido: è normale in quanto ogni singolo puntino-pigmento capello si sta assestando e dopo questa prima settimana l’effetto si stabilizza e diventa quanto mai realistico e naturale.

 

Dopo quanti giorni dal trattamento di pigmentazione capelli si vedrà il risultato definitivo?
Come detto qui sopra dopo i primi 4-6 giorni l’effetto comincia a stabilizzarsi in modo naturale; in questo periodo i micro-depositi di pigmenti capelli puntiformi si allargano, aumentando dunque il loro volume e di conseguenza creando quell’effetto così realistico per cui questo metodo è molto apprezzato. In alcuni casi l’assestamento può durare fino ad un massimo di 25-30 giorni ed è questo il principale motivo per cui i tempi d’attesa tra una seduta e l’altra richiedono per massimo scrupolo dai 30 giorni.

 

E se un giorno cambiassi idea sulla tricopigmentazione… si può tornare indietro?
Se utilizziamo i pigmenti capelli bioriassorbibili assolutamente Sì!

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI ?
RICHIEDI ORA LA TUA CONSULENZA COMPLETAMENTE GRATUITA
PRESSO I NOSTRI CENTRI DI MILANO, BOLOGNA, VICENZA E PADOVA IN VIA TIZIANO ASPETTI 105.


Breve video introduttivo della nostra sede

Seguiamo clienti soddisfatti che arrivano nei nostri studi da tutto il Veneto (Treviso, Venezia, Verona, Belluno, Rovigo, Padova e Vicenza), dal Friuli Venezia Giulia (Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste), dal Trentino Alto Adige (Trento e Bolzano), dalla Lombardia ed in generale dal Nord-Est e Nord Italia.


Se vuoi valutare insieme ai professionisti di Tricopigmentazione-Capelli, in massima libertà da parte tua, come risolvere al meglio e definitivamente il problema della tua calvizie o il tuo inestetismo del cuoio capelluto, chiamaci ora al 800 91 30 79.


Oppure compila adesso in pochi secondi il seguente form e sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo! (e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci).

Tricopigmentazione-pigmentazione-dei-capelli-Vicenza-Padova-Veneto-micropigmentazione-tatuaggio-in-testa-cuoio-capelluto-pigmenti-colorati-soluzione-definitiva-calvizie-2

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Comune e Provincia (richiesto)

 Desidero fissare un appuntamento per la mia consulenza GRATUITA

 Desidero maggiori informazioni GRATUITAMENTE riguardo a: